marivodo ha scritto:non riesco a modificare una mia foto che il team mi ha indicata come da correggere

vedrete i : - )
Massimo Di Bello ha scritto:Per quanto riguarda il problema dei commenti che andavano in premoderazione,
il problema sorge quando ci sono delle faccine nel messaggio
per il momento abbiamo disabilitato la conversione grafica
per cui i commenti non vanno più in premoderazione,
ma invece di vederevedrete i : - )

mavi80 ha scritto:orrendo
)
mavi80 ha scritto:Se volessi modificare qualcosa, in una foto già candidata ma ancora nel limbo, la devo prima sospendere?

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:orrendo
be' meglio questo che dover approvare decine e decine di commenti!
(sopratutto ora che Vincenzo, non so perché, se ne è voluto andare a casa)

mavi80 ha scritto:forse perchè la cena che offrite lì (la offrite vero? ) non è poi così buona?![]()

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:Se volessi modificare qualcosa, in una foto già candidata ma ancora nel limbo, la devo prima sospendere?
no, le foto nel limbo possono essere modificate dall'autore direttamente
un autore non può più modificare una foto, solo quando va in revisione generale o in gara
kiitos ha scritto:ho messo in sospeso una mia foto nel limbo. Ma come faccio a cancellarla e sostituirla?

Massimo Di Bello ha scritto:kiitos ha scritto:ho messo in sospeso una mia foto nel limbo. Ma come faccio a cancellarla e sostituirla?
Ciao Kiitos,
le foto non si possono cancellare, ma possono rimanere per sempre "in sospeso"
in pratica, dimenticati di quella in sospeso e candida la nuova versione
ps: tieni presente però che anche le foto in sospeso contano rispetto ai limiti del numero di foto per comune/tema/mese
kiitos ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:kiitos ha scritto:ho messo in sospeso una mia foto nel limbo. Ma come faccio a cancellarla e sostituirla?
Ciao Kiitos,
le foto non si possono cancellare, ma possono rimanere per sempre "in sospeso"
in pratica, dimenticati di quella in sospeso e candida la nuova versione
ps: tieni presente però che anche le foto in sospeso contano rispetto ai limiti del numero di foto per comune/tema/mese
scusa,
io ho sbagliato a candidarla perche' era leggermente storta e si doveva raddrizzre. E voglio che adesso la prima versione venga eliminata. Se il limite e' una foto per comune/mese come faccio a sostituirla adesso?
kiitos ha scritto:io ho sbagliato a candidarla perche' era leggermente storta e si doveva raddrizzre. E voglio che adesso la prima versione venga eliminata. Se il limite e' una foto per comune/mese come faccio a sostituirla adesso?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti