Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.
Salve, Il mio lavoro mi impedisce di tenermi informato sugli eventi della mia città. Ho sentito di una mostra sul Correggio che è stata appena inaugurata o dovrebbe essere inaugurata a breve. Qualcuno sa dirmi di più?
Benvenuto Roby25, la mostra sul Correggio sarà visitabile, dal 20 settembre al 25 gennaio 2009, presso le sale della Galleria Nazionale in Pilotta e all’interno del Teatro Farnese di Parma. Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito ufficiale della mostra. Se ti fa piacere, dopo che l'avrai visitata puoi renderci partecipi delle tue impressioni.
Ciao Marcello, grazie mille per le informazioni. Sarò felicissimo di riportare sul forum le suggestioni di questa affascinante mostra su uno dei maestri del rinascimento che più amo. A presto