marco moreschini ha scritto:Non riesco a trovare la tabella dell'allegato A del regolamento dove sono indicati i limiti di foto
candidabili mensilmente per comune .
Qualcuno mi sa dire dove posso cercare ?
Grazie .

marco moreschini ha scritto:Non riesco a trovare la tabella dell'allegato A del regolamento dove sono indicati i limiti di foto
candidabili mensilmente per comune .
Qualcuno mi sa dire dove posso cercare ?
Grazie .

Massimo Di Bello ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:non riesco a modificare una mia foto che il team mi ha indicata come da correggere
mi dai il link alla foto?
non ti esce proprio il link "modifica foto" o ti dà errore quando provi a salvare i nuovi dati?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/505
non mi viene modifica foto , ma solo modifica dati

marivodo ha scritto:ma io vorrei modificare la foto perchè storta , ho modificato l'originale ma non so ora come rimetterlà in concorso , o devo ripostarla?? pensavo di rimpiazzare quelle storta con quella radrizzata

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:è che non c'è un tubo da fare e mi annoio![]()
Metti fc qualche foto di J.
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:ma io vorrei modificare la foto perchè storta , ho modificato l'originale ma non so ora come rimetterlà in concorso , o devo ripostarla?? pensavo di rimpiazzare quelle storta con quella radrizzata
Ahhhh, no, la foto non si può cambiare,
devi mettere in "sospeso" la foto errata
e ricandidare la nuova

daniele1357 ha scritto:
...beh... per il momento sarei 8° visto che non sono ancora in un team e ci sono solo 8 singles![]()
(e tra un pò un meno)

fador ha scritto:A tutti i Moderatori:
avete per caso notizie di Anna Marinoni?
Grazie.

marivodo ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:non riesco a modificare una mia foto che il team mi ha indicata come da correggere
mi dai il link alla foto?
non ti esce proprio il link "modifica foto" o ti dà errore quando provi a salvare i nuovi dati?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/505
non mi viene modifica foto , ma solo modifica dati
[/quote]kiitos ha scritto:E' lo stesso inghippo in cui sono caduto io ieri, alla prima foto candidata.
Domanda per Massimo. Ma per le foto che sono in revisione team, cioe' prima ancora che vadano nel limbo ufficiale visibile pubblicamente, per le quali il team leader si accorge che c'e' qualcosa che non va (tipo orizzonte storto....), non si puo' fare in modo (ad esempio tramite modifica al regolamento condivisa da tutti) che si consenta la correzione entro le 24 ore dalla candidatura senza incorrere in penalita' di alcun genere?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti