ilicemonti50 ha scritto:Dai, adesso potete ridere a crepapelle !!
A dimostrazione che ho letto tutto attentamente....................ho candidato la mia prima foto ad un CONTEST!!!
ilicemonti50 ha scritto:Dai, adesso potete ridere a crepapelle !!
A dimostrazione che ho letto tutto attentamente....................ho candidato la mia prima foto ad un CONTEST!!!

zai ha scritto:Ciao, chiedo un cortesia, non riesco a trovare il numero di foto che si possono postare per ogni comune o imn totale per utente.
Grazie![]()
Paolo

Massimo Di Bello ha scritto:Alcuni aggiornamenti:
- nelle pagine regioni e province, alla fine della pagina ci sono i link per scendere di livello (ad esempio la lista dei comuni della provincia)
- nella pagina della foto, ora in alto viene mostrata la data dell'ultimo cambio di stato (ovvero quando è entrata nel limbo, o è entrata in gara, etc.), più in basso sotto la foto, viene indicata la data originaria di candidatura (con il meccanismo di sospeso dell'autore e di revisione del team, una foto di gennaio potrebbe anche andare in gara ad esempio a giugno, per questo va indicata la data dell'ultimo cambiamento di stato)
- ora dovrebbero arrivare le notifiche di nuovi commenti all'autore della foto
Massimo Di Bello ha scritto:- ora dovrebbero arrivare le notifiche di nuovi commenti all'autore della foto

Mirco ha scritto:confermo ora arrivano

paolospagg ha scritto:Edo14 mi fa presente un errore di attribuzione del comune nella mia foto MADONNARI IN PIAZZA (in gara), Le Grazie non appartiene al comune di Mantova come da me erroneamente indicato ma al comune di Curtatone.
Mi scuso per questo errore e chiedo come devo fare per cambiare il comune.
Grazie
dovrebbe andare tutto a posto 
marivodo ha scritto:paolospagg ha scritto:Edo14 mi fa presente un errore di attribuzione del comune nella mia foto MADONNARI IN PIAZZA (in gara), Le Grazie non appartiene al comune di Mantova come da me erroneamente indicato ma al comune di Curtatone.
Grazie
Ciao Edo , vai sulla tua foto , sotto c'è un riquadro "Modifica Dati" clicchi , modifichi il comune e in fondo alla pagina clicchi su "modifica "dovrebbe andare tutto a posto

mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:paolospagg ha scritto:Edo14 mi fa presente un errore di attribuzione del comune nella mia foto MADONNARI IN PIAZZA (in gara), Le Grazie non appartiene al comune di Mantova come da me erroneamente indicato ma al comune di Curtatone.
Grazie
Ciao Edo , vai sulla tua foto , sotto c'è un riquadro "Modifica Dati" clicchi , modifichi il comune e in fondo alla pagina clicchi su "modifica "dovrebbe andare tutto a posto
Se la foto è ancora nel limbo, se invece è già in revisione non credo sia possibile, qualcuno confermi o corregga
dovrebbe andare tutto a posto
[/quote]
[/quote]mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:paolospagg ha scritto:Edo14 mi fa presente un errore di attribuzione del comune nella mia foto MADONNARI IN PIAZZA (in gara), Le Grazie non appartiene al comune di Mantova come da me erroneamente indicato ma al comune di Curtatone.
Grazie
Se la foto è ancora nel limbo, se invece è già in revisione non credo sia possibile, qualcuno confermi o corregga

paolospagg ha scritto:Edo14 mi fa presente un errore di attribuzione del comune nella mia foto MADONNARI IN PIAZZA (in gara), Le Grazie non appartiene al comune di Mantova come da me erroneamente indicato ma al comune di Curtatone.
Grazie
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti