Justinawind ha scritto:Probabilmente prima era in revisione team, e non la potevamo aprire, ora si vede
Ora la vedo anche io, non so se era in revisione, appariva tra le foto in gara e non fra quelle in revisione
Justinawind ha scritto:Probabilmente prima era in revisione team, e non la potevamo aprire, ora si vede
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:non credo Mac l'aveva segnalata in quelle già ammesse
i misteri del sito

mavi80 ha scritto:ci sarà Massimo nascosto da qualche parte che sistema le cose di corsa e così ci fa venire il dubbio se siamo noi o il sito a non "fungere"

SuperAdi ha scritto:Ciao Citta' del Vaticano sì, San Marino no

marivodo ha scritto:mavi80 ha scritto:Se la foto è ancora nel limbo, se invece è già in revisione non credo sia possibile, qualcuno confermi o corregga
è il contrario , se è in Revisione si può modificare , se è nel Limbo , no

pablogarcia67 ha scritto:mavi80 ha scritto:pablogarcia67 ha scritto:le foto su piazza san pietro possono essere candicate in questo concorso...???
sì, è appena stato detto più su, è scritto anche nel regolamento e prob se guardi tra le foto già in gara ce n'è già qualcuna![]()
ottimo far domande, ma anche cercare di sbrogliarsela da soli![]()
sto scherzando ovviamente
il tempo è tiranno... quindi domando e via... smackkk ciao!!!
grazias hermosa...![]()
![]()
altrimenti si gasapagati ha scritto:piano con i complimentialtrimenti si gasa

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:ci sarà Massimo nascosto da qualche parte che sistema le cose di corsa e così ci fa venire il dubbio se siamo noi o il sito a non "fungere"
![]()
Comunque in parte è vero,
c'era un problema sulla visibilità delle foto, che Admin ha messo a posto

MARIO1964 ha scritto:Però adesso c'è di nuovo il problema delle notifiche dei commenti ...

Macmamauri ha scritto:pagati ha scritto:piano con i complimentialtrimenti si gasa
e noi la preferiamo... ferrarelle

Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:mavi80 ha scritto:Se la foto è ancora nel limbo, se invece è già in revisione non credo sia possibile, qualcuno confermi o corregga
è il contrario , se è in Revisione si può modificare , se è nel Limbo , no
Le foto in "zona rossa" non possono essere più modificate
zona rossa è dove una foto può essere messa fc
ovvero quando è "in gara" e in "revisione/generale"
se invece è nel "limbo" (serve anche a questo) o in "revisione/team" o "sospesa"
non può essere modificata dall'autore

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Però adesso c'è di nuovo il problema delle notifiche dei commenti ...
Quali non ti arrivano?
Tieni presente che a volte non arrivano subito, potrebbero essere per strada
Romlat ha scritto:Il nome della Piazza deve essere indicato tassativamente, a pena di esclusione, oppure è facoltativo?
Ho delle foto di piazze che saprei localizzare sulla mappa di Google (che non sempre porta il nome delle piazze per le piccole località) , pur non conoscendone la toponomastica.
Se le posto, vengono accettate oppure no?
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti