manoluccio ha scritto:come faccio a visualizzare le foto che ho inserito io???
vai sulla tua pagina:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... manoluccio
e clicca su limbo, in revisione, in gara, per vedere quelle nei diversi stati

manoluccio ha scritto:ho tutte le foto su limbo come faccio a farle mettere in gara??
Giuseppe1950 ha scritto:Come Napoletano avevo previsto e scritto che la città di Napoli se la passava male con i ponti, infatti ho dato uno sguardo alle foto pubblicate e non ce ne neanche uno, anche perchè a Napoli non passa nessun fiume, ci sono alcuni ponti che fungono da cavalcavia, uno in particolare e il ponte della Sanità, provate ad andare in quel quartiere con la macchina fotografica in mano e poi ditemi se riuscirete a riportarla a casa.
greenland ha scritto:Giuseppe1950 ha scritto:Come Napoletano avevo previsto e scritto che la città di Napoli se la passava male con i ponti, infatti ho dato uno sguardo alle foto pubblicate e non ce ne neanche uno, anche perchè a Napoli non passa nessun fiume, ci sono alcuni ponti che fungono da cavalcavia, uno in particolare e il ponte della Sanità, provate ad andare in quel quartiere con la macchina fotografica in mano e poi ditemi se riuscirete a riportarla a casa.
portati Justina![]()
E' andata anche al Valentino di sera ed è tornata!
greenland ha scritto:E' andata anche al Valentino di sera ed è tornata!

MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:E' andata anche al Valentino di sera ed è tornata!
Mi risulta si sia anche fatta una scorpacciata di pantegane vive, se è per questo ...
![]()
![]()
Giuseppe1950 ha scritto:Come Napoletano avevo previsto e scritto che la città di Napoli se la passava male con i ponti, infatti ho dato uno sguardo alle foto pubblicate e non ce ne neanche uno, anche perchè a Napoli non passa nessun fiume, ci sono alcuni ponti che fungono da cavalcavia, uno in particolare e il ponte della Sanità

greenland ha scritto:portati Justina![]()

Massimo Di Bello ha scritto:greenland ha scritto:portati Justina![]()
NO!!!!
Napoli è offlimits!

greenland ha scritto:in effetti una puntatina al centro direzionale....

Macmamauri ha scritto:Un'eventualità che non mi sembra contemplata dal regolamento (o che almeno non ho trovato)
Se qualcuno decide di uscire da un team per correre in solitario, può ancora contare sulle foto che ha già candidato??

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti