marivodo ha scritto:come si fa a nominare un vice![]()
hai una lista dei partecipanti nel team, da lì puoi assegnare tutti ruoli
marivodo ha scritto:come si fa a nominare un vice![]()
Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!

MARIO1964 ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!
Ma ... esiste ???
MARIO1964 ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!
Ma ... esiste ???

anche quello!? 
Vincenzo491 ha scritto:Ps. se poi qualcuno mi spiega perchè pur avendo attivato il forum interno del mio team quando ci clicco su mi rimanda alla pagina principale del team invece di farmi entrare nel forum, è il caso di dire chi l'ha vistoanche quello!?

Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!

Vincenzo Costantino ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!
Ora sei entrato nei Team Leader2012. !![]()

Vincenzo491 ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!
Ora sei entrato nei Team Leader2012. !![]()

MARIO1964 ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Come team leader di Sicilia Bedda, chiedo di far parte della consulta Team Leader.
Grazie!Vincenzo Costantino ha scritto:Ora sei entrato nei Team Leader2012. !![]()

mikki65 ha scritto:mikki65 ha scritto:Ciao a tutti, come da invito faccio richiesta di partecipazione alla Consulta dei Leader
mikki65 dei Piemontesi
ma dove la consulta che non trovo??

mikki65 ha scritto:non punta a nulla il link....
non e' ancora attivo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti