Ciao Raga...qualcuno mi saprebbe spiegare perchè una mia fotografia è in revisione dal 19 gennaio?
Perchè così tanto tempo?
PeoL7 ha scritto:Ciao Raga...qualcuno mi saprebbe spiegare perchè una mia fotografia è in revisione dal 19 gennaio?
Perchè così tanto tempo?

scattomatto1 ha scritto:Ciao, volevo chiedere a che cosa si va incontro nel correggere una foto già candidata.
Grazie
Timido ha scritto:Ciao a tutti,
mi aggangio all'argomento di questo thread per chiedere un chiarimento riguardo questa mia foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/9258
Dato che è ancora "In revisione", pur essendo trascorsa la fine del mese, volevo chiedere se c'è da fare qualcosa?
Grazie mille
MARIO1964 ha scritto:Come abbiamo già scritto anche ad altri che segnalano la stessa cosa, portate pazienza, ma soprattutto state tranquilli: le vostre foto "in revisione", anche se non ancora approvate, andranno tutte in gara.
Il sistema provvederà automaticamente a "rilasciarle" al momento della votazione.

arzan ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Come abbiamo già scritto anche ad altri che segnalano la stessa cosa, portate pazienza, ma soprattutto state tranquilli: le vostre foto "in revisione", anche se non ancora approvate, andranno tutte in gara.
Il sistema provvederà automaticamente a "rilasciarle" al momento della votazione.
E utile rileggersi i thread ... avrei chiesto anch'io la stessa cosa ...
Qunindi, appena inizia la votazione "liberi tutti"?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti