Moderatore: venticello
MARIO1964 ha scritto:Quanti di voi al momento di scegliere una macchina fotografica si sono fatti venire un mezzo esaurimento con la domanda "e adesso cosa compro???"
Ho pensato di condividere con voi, se non ne foste ancora a conoscenza, questo sito:
http://www.lesnumeriques.com/duels.php? ... 2=643&ph=6
MARIO1964 ha scritto:Eventualmente chi lo ha visionato lasci un parere, così chi legge potrà valutare se è una indicazione valida o meno ...
pagati ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Eventualmente chi lo ha visionato lasci un parere, così chi legge potrà valutare se è una indicazione valida o meno ...
appena ho un momento ci do un occhio, anche perché je sui parlè franse comm' se niente fusse
MARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Eventualmente chi lo ha visionato lasci un parere, così chi legge potrà valutare se è una indicazione valida o meno ...
appena ho un momento ci do un occhio, anche perché je sui parlè franse comm' se niente fusse
ah ... nojo volevons savuar ... (TOTO')
MARIO1964 ha scritto:
Per parecchi modelli c'è anche una recensione generalmente molto ben fatta, ma mentre il risultato visivo è immediatamente visibile per le recensioni è necessario ovviamente capire il francese.
Io non ho trovato nessun sito italiano che offra una comparazione del genere, e spero che vi possa essere utile.
patrick98 ha scritto:Per quanto riguarda le recencioni, c'è molto meglio e più articolato (consiglio Dpreview.com)
Ecco alcuni indirizzi Italiani:
http://alatest.it (Italiano) con migliore prezzo sul mercato via internet.
......
......
Sabry ha scritto:Ho deciso di comprare un'altra macchinetta fotografica e vedendo un po' in giro ho quasi deciso do prendere la COOLPIX P90 della Nikon.
Qualcuno di voi già la usa o ha sentito come va questa macchina?
Grazie a tutti!
SuperAdi ha scritto:Sabry ha scritto:Ho deciso di comprare un'altra macchinetta fotografica e vedendo un po' in giro ho quasi deciso do prendere la COOLPIX P90 della Nikon.
Grazie a tutti!
Ciao Sabry, ma un'altra macchina fotografica al posto di quella che hai adesso oppure al suo posto? Adesso che digitale hai?
Fami sapere che dopo aver avuto queste tue notizie cerco di risponderti!
Un saluto
Sabry ha scritto:Ho deciso di comprare un'altra macchinetta fotografica e vedendo un po' in giro ho quasi deciso do prendere la COOLPIX P90 della Nikon.
Grazie a tutti!
SuperAdi ha scritto:Sabry ha scritto:Ho deciso di comprare un'altra macchinetta fotografica e vedendo un po' in giro ho quasi deciso do prendere la COOLPIX P90 della Nikon.
Grazie a tutti!
Ciao Sabry, ma con il prezzo che vorresti spendere P90 perche non ti compri una bella reflex? Ti garantisco che qualitativamente sarebbe la scelta migliore spendendo la stessa cosa.
Un saluto
Sabry ha scritto:....Il fatto è che vorrei una macchinetta non molto "ingombrante" fisicamente... .....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite