Moderatore: Justinawind
Viviana Bernardini ha scritto:dopo mesi di digiuno..nessun piatto di verdure, stavolta! Sacher esclusiva! va bene Donatella?
![]()

Justinawind ha scritto:E le ricette?

Viviana Bernardini ha scritto:una ricettina estiva, anche per rinfrescare gli animi..uno degli antipasti del delizioso ristorante Il Paniere a Vieste![]()
gli ingredienti li vedete, basta un'insalata fresca (condita solo con olio), olive, ricottina e qui c'era una gelatina di malvasia - Non avendola trovata, ho usato una marmellata di frutti di bosco comprata al Cavone (il pensiero rinfresca) sull'Appennino bolognese, l''unico segreto è usare prodotti buoni
pagati ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:una ricettina estiva, anche per rinfrescare gli animi..uno degli antipasti del delizioso ristorante Il Paniere a Vieste![]()
gli ingredienti li vedete, basta un'insalata fresca (condita solo con olio), olive, ricottina e qui c'era una gelatina di malvasia - Non avendola trovata, ho usato una marmellata di frutti di bosco comprata al Cavone (il pensiero rinfresca) sull'Appennino bolognese, l''unico segreto è usare prodotti buoni
e cosa ci beviamo sopra?
malvasia istriana (bella fresca) con la gelatina originale. ma con i frutti di bosco? un fiore di merlot (prima spremitura) forse... ci proverei volentieri un "rosa carmonis" della cantina produttori di cormòns

Viviana Bernardini ha scritto:pagati ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:una ricettina estiva, anche per rinfrescare gli animi..uno degli antipasti del delizioso ristorante Il Paniere a Vieste![]()
e cosa ci beviamo sopra?
malvasia istriana (bella fresca) con la gelatina originale. ma con i frutti di bosco? un fiore di merlot (prima spremitura) forse... ci proverei volentieri un "rosa carmonis" della cantina produttori di cormòns
eh eh, manco a farlo apposta, la tavola come vedi aspettava consigli...ottimi, a cominciare dai nomi..divini!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti