Damianus ha scritto:Ciao a tutti! rieccomi anche in questa edizione fantastica 2012.
Volevo chiedervi tanto per iniziare, se una foto esclusa dal team può essere ricandidata successivamente.
Grazie
Franccesco

pitzimba ha scritto:Scusate, ma le dighe sono ammesse in concorso? (Quelle dove ci puoi passare sopra)

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ho letto ma non son riuscito a capire, se un ponte in un giardino publico può essere considerato validociao e grazie mille
mavi80 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ho letto ma non son riuscito a capire, se un ponte in un giardino publico può essere considerato validociao e grazie mille
E' valido e ce ne sono di già pubblicati

Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:Scusate, ma le dighe sono ammesse in concorso? (Quelle dove ci puoi passare sopra)
Sì, se fanno anche da ponte
superzenzi ha scritto:Buongiorno!
Ricevuta la mail che annuncia l'inizio delle votazioni, ma qual è il link per votare? Nella mia pagina ho cliccato su "Voto a Scrutinio" e non è apparso nulla... o devo cliccare da qualche altra parte?![]()
Grazie

mavi80 ha scritto:Credo sia possibile votare dalle 11.00 , il percorso dovrebbe essere quello.
Come vedi sono molto precisa
mavi80 ha scritto:superzenzi ha scritto:Buongiorno!
Ricevuta la mail che annuncia l'inizio delle votazioni, ma qual è il link per votare? Nella mia pagina ho cliccato su "Voto a Scrutinio" e non è apparso nulla... o devo cliccare da qualche altra parte?![]()
Grazie
Credo sia possibile votare dalle 11.00 , il percorso dovrebbe essere quello.

ugo1951 ha scritto:mavi80 ha scritto:superzenzi ha scritto:Buongiorno!
Grazie
Credo sia possibile votare dalle 11.00 , il percorso dovrebbe essere quello.
Quando e' stata spedita la mail,perche' non ho ancora ricevuto niente...grazie
pagati ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:Scusate, ma le dighe sono ammesse in concorso? (Quelle dove ci puoi passare sopra)
Sì, se fanno anche da ponte
ma una diga è sostanzialmente un terrapieno... se tu dici una cosa del genere potrebbe cambiare il giudizio di ammissibilità su alcuni manufatti... penso al ponte "interrato" che porta a mantova

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti