Credo sia possibile votare dalle 11.00 , il percorso dovrebbe essere quello.
Come vedi sono molto precisa
[/quote]Quando e' stata spedita la mail,perche' non ho ancora ricevuto niente...grazie
[/quote]ieri[/quote]
Trovata...
grazie mavi

[/quote]
[/quote]

ugo1951 ha scritto:Grazie
[/quote]
[/quote]
[/quote]
kiitos ha scritto:Scusate, sono le 11.27 ed ancora non e' possibile iniziare a votare, cliccando su "Voto a scrutinio".
Siete a conoscenza se vi sono problemi tecnici con l'avvio delle votazioni?
Byee

mavi80 ha scritto:kiitos ha scritto:Scusate, sono le 11.27 ed ancora non e' possibile iniziare a votare, cliccando su "Voto a scrutinio".
Byee
si può votare
si deve cliccare su voto a scrutinio nella striscetta azzurra in alto, appena sotto quella blu del concorso![]()
lo so sono molto precisa

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:kiitos ha scritto:Scusate, sono le 11.27 ed ancora non e' possibile iniziare a votare, cliccando su "Voto a scrutinio".
Byee
si può votare
si deve cliccare su voto a scrutinio nella striscetta azzurra in alto, appena sotto quella blu del concorso![]()
lo so sono molto precisa
manca il pulsantone ...
![]()
![]()

mavi80 ha scritto:
che pulsantone?

MARIO1964 ha scritto:manca il pulsantone ...
![]()
![]()

chicercatrova ha scritto:Mi sembrava di aver capito dal regolamento che ci fosse la possibilità di candidare altre foto per lo stesso comune nel mese successivo. Se è così, come mai mi viene fuori la finestra che dice che "in questo mese" ho già candidato 4 foto? Sono appena le 12.29 del primo giorno dell'altro mese ed era la prima foto!

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Come mai vado sulla mia pag e clikko su "voto a scrutinio" e mi dice non ci sono sfide????? ciao Giuseppe
mavi80 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Come mai vado sulla mia pag e clikko su "voto a scrutinio" e mi dice non ci sono sfide????? ciao Giuseppe
devi cliccare in alto, sulla striscetta azzurra, o partire da qui
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/scrutinio
GiuseppeMARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:ma una diga è sostanzialmente un terrapieno... se tu dici una cosa del genere potrebbe cambiare il giudizio di ammissibilità su alcuni manufatti... penso al ponte "interrato" che porta a mantova
Paolo.
Lì un ponte c'è.
Basta riprenderlo in modo visibile.
pagati ha scritto:la polemica non è certo sul voto del collettivo, ma sulla dichiarazione di massimo che, sinceramente, mi spiazza. una diga (che notoriamente è cosa diversa da un ponte) può andare bene, il manufatto in questione (Ponte San Carlo, se non ricordo male) invece no, pur essendo un'opera realizzata per superare un ostacolo naturale, per giunta con tanto di ponte ben presente.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti