In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Ecco i dati di partenza:
Votanti: 573; Numero di Foto in Gara: 4.609;

PaoloCassol ha scritto:ho cominciato la mia serie di votazioni ed ho riscontrato che ci sono alcune foto completamente fuori tema, oppure con pp esasperata, forse anche qualche hdr soft, non si potrebbe inserire un tasto per segnalare queste anomalie ed aiutare così la redazione nei controlli ?

matteo79 ha scritto:è un peccato essere costretti a dover scegliere tra due foto inguardabili o fuori tema e magari dover scartare una bella foto solo perchè è stata contrapposta ad altra bella foto...

Massimo Di Bello ha scritto:matteo79 ha scritto:è un peccato essere costretti a dover scegliere tra due foto inguardabili o fuori tema e magari dover scartare una bella foto solo perchè è stata contrapposta ad altra bella foto...
Non scarti la foto bella! Indichi solo che reputi l'altra migliore.
Anche nel campionato di calcio, squadre forti perdono, quando ne incontrano una più forte
e squadre deboli vincono, quando incontrano quelle ancora più deboli
La classifica non è determinata da una sola partita ma da centinaia di sfide

matteo79 ha scritto:...non sarebbe il caso di inserire il vecchio "pulsantone" che ti permetteva di scartare entrambe le foto...![]()
è un peccato essere costretti a dover scegliere tra due foto inguardabili o fuori tema e magari dover scartare una bella foto solo perchè è stata contrapposta ad altra bella foto...
però il dato di fatto è ke nonostante i 1000 controlli scrupolosi fatti dai team e dai senior, io personalmente, dopo metà votazione mi sono trovato diverse volte a dover valutare quale delle due foto era meno fuori tema...![]()
le foto in gara sono troppe....è impossibile riuscire a fare dei contralli perfetti...quindi un "terzo occhio" potrebbe proprio essere "il pulsantone" , magari abilitato solo sui profili degli utenti più esperti....tipo senior o utenti qualificati..![]()
![]()

SuperAdi ha scritto:Salve a tutti, come richiesto da altri nel primo turno credo che bisognerebbe rimettere un opzione per evitare di votare qualche coppia di foto, mi sono capitate alcune in coppia che io ritenevo FC e sono stato costretto a votarne una per forza.
Un saluto

Vincenzo Costantino ha scritto:...Il voto non serve per buttare le foto in fuori concorso. Il voto serve a scremare le foto, a lasciar passare circa la metà, per poi andare al secondo voto ecc...
In modo da diminuire la selezione e il controllo totale. Nel voto bisogna decidere tra le due quale far passare al voto successivo, poi può essere che al voto successivo, quella passata venga esclusa.
In questo modo è come escludere entrambe al voto.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti