Visibilità Partecipanti

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Visibilità Partecipanti

Messaggioda Pampurio » mer 01 feb 2012 22:34

Avevo già sollevato l'argomento in altra sede non competente perciò vorrei rimarcare ora l'opportunità
di poter più facilmente visionare quei concorrenti (e relative opere) che non si aggregano in Team .
Basterebbe cliccare su di una specifica voce per avere un elenco dei single ;-)
E' troppo impegnativa la cosa ?
L ' esperienza serve a riconoscere un errore appena lo si commette.
Pampurio
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 01 feb 2012 22:45

Pampurio ha scritto:Avevo già sollevato l'argomento in altra sede non competente perciò vorrei rimarcare ora l'opportunità
di poter più facilmente visionare quei concorrenti (e relative opere) che non si aggregano in Team .
Basterebbe cliccare su di una specifica voce per avere un elenco dei single ;-)
E' troppo impegnativa la cosa ?

appoggio la richiesta :ok:
Sperando che Admin trovi un momento di tempo per farlo
Justinawind
Moderatore

Messaggioda cm9462 » gio 02 feb 2012 00:32

Scusate, posso sapere il motivo di questa richiesta? C'è qualche problema se alcuni non si aggregano a un team?
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 02 feb 2012 01:15

cm9462 ha scritto:Scusate, posso sapere il motivo di questa richiesta? C'è qualche problema se alcuni non si aggregano a un team?

le foto dei singoli sono approvate dai senior, per cui ci sono più probabilità che sono valide.
Quelle dei team possono non esserle ;-)
Justinawind
Moderatore

non riesco a vedere...

Messaggioda gianniB » gio 02 feb 2012 01:50

foto escluse, decurtazioni di voto, penalizzazioni.... trovo continuamente variazioni nel team (diminuzione di comuni, n° foto, punti comune) ma non le motivazioni perchè queste sono avvenute, mi sono perso qualcosa o non c'è nulla in merito?
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Visibilità Partecipanti

Messaggioda Pampurio » gio 02 feb 2012 10:40

[quote="cm9462"]Scusate, posso sapere il motivo di questa richiesta? C'è qualche problema se alcuni non si aggregano a un team?[/quote

A dire il vero , e dato che non sono così malizioso poichè prendo questo concorso come un passatempo , il mio intendimento era quello
di poter visionare le opere di chi non è iscritto in un Team senza dover consultare un elenco generale di tutti i partecipanti.
E' solo un'agevolazione non doversi ricordare i nikname di quelli che più facilmente sono visionabili tramite elenco Team onde escluderli
volendo valutare gli altri (operazione che sinceramente non ho ancora affrontato).
Tutto qui.
Pampurio
Utente Qualificato

Messaggioda cm9462 » gio 02 feb 2012 11:09

Scusa Pampurio - ancora non so come ti chiami - non sono certo maliziosa, ma non avevo capito che ti riferivi al problema di una lista generale. Comunque, per quanto mi riguarda, ho disattivato l'opzione team automatico perche' quest'anno preferisco concorrere - per passatempo - da sola.
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda Pampurio » gio 02 feb 2012 12:24

cm9462 ha scritto:Scusa Pampurio - ancora non so come ti chiami - non sono certo maliziosa, ma non avevo capito che ti riferivi al problema di una lista generale. Comunque, per quanto mi riguarda, ho disattivato l'opzione team automatico perche' quest'anno preferisco concorrere - per passatempo - da sola.

Quando ho accennato alla maliziosità non mi riferivo certamente a te ma alla mia condizione di partecipante per passatempo . Anch'io non aderisco ad alcun Team poichè dovendo quest'anno fungere da Nonno-Sitter a tempo pieno , non avrei molto tempo da dedicare ad una equipe, tant'è vero che tutte le mie foto non sono state scattate per i 2 temi ma sono vecchi scatti adattabili. Ciao
Arrigo
Pampurio
Utente Qualificato

Messaggioda cm9462 » gio 02 feb 2012 12:38

Ok Arrigo, allora buon nonno-sitter, che bella esperienza!
Ciao Carolina

p.s. dovrebbe piacerti la poesia che è in calce al mio messaggio, dedicata a un pupo... che tarda ad addormentarsi...
cm9462
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2012