Pampurio ha scritto:
Il vero problema sta nella possibilità per chiunque di poter ricorrere in Appello e , come nella giustizia umana , essere in seguito puniti in caso di fallo.
A questo punto sta a voi organizzatori e giudici stabilire qual'è la pena da infliggere (dimezzamento del punteggio , esclusione della foto migliore e chi
ne ha più ne metta...ecc.) a tutti per regolamento.
Spero di non aver proposto una castroneria.
in effetti, non hai tutti i torti.
Sto pensando al caso dell'appello attuale, dove l'autore non ha nemmeno la possibilità di farsi le proprie ragioni perché non è utente qualificato.
Bisognerebbe pensare ad una forma di "tutor", ovvero la possibilità di delegare al ricorso un utente qualificato per far sentire la propria voce e, eventualmente, accollarsi anche i punti karma necessari alla predisposizione dell'appello.
In fondo, se vogliamo pensare ai processi, qualsiasi accusato che non è in grado di provvedere a se stesso ha il diritto di avere un avvocato d'ufficio.
Ora, fermo restando che ci sono 1000 punti karma in ballo,non è pensabile di prendere un utente qualsiasi e dirgli "adesso tu difendi la foto di tizio e ti accolli l'appello"; però, se ci fosse qualcuno disponibile a farlo non vedo perché impedirlo.



Credo che non ci siano al mondo altri concorsi (per di più con premi in denaro contante!
) che offrano agli autori così tante possibilità per far valere le loro ragioni. Si cerca di fare del nostro meglio, ma ricordiamoci che tutte le regole sono proposte, discusse (il forum per proporre e discutere é stato attivo per più di un anno!) e messe in pratica da noi! Il massimo dell'autogoverno
e democarzia applicata (con tutti i suoi aspetti positivi e negativi: la democrazia non é il modo ideale per decidere, ma fino a che non se ne trova uno migliore...)

