Paola S ha scritto:Ho un problema, dovrei sospendere una mia foto in revisione e non mi appare più il bottone di "Sospendi": come prima, faccio login alla mia pagina utente e vado a vedere le mie foto in revisione, corretto? ma il bottone ora non c'è più...
Potete aiutarmi?
Grazie! CIao, Paola

mavi80 ha scritto:Paola S ha scritto:Ho un problema, dovrei sospendere una mia foto in revisione e non mi appare più il bottone di "Sospendi": come prima, faccio login alla mia pagina utente e vado a vedere le mie foto in revisione, corretto? ma il bottone ora non c'è più...
Potete aiutarmi?
Grazie! CIao, Paola
Le foto le puoi sospendere solo se sono ancora nel limbo.
Ho guardato le mie, se sono in revisione il pulsante non c'è:

Vincenzo Costantino ha scritto:Confermo la sospensione infatti dovrebbe essere possibile anche quando sono in revisione team.
Paola S ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:Confermo la sospensione infatti dovrebbe essere possibile anche quando sono in revisione team.
Ok adesso vedo il bottone "in sospeso", ma se lo clicco, mi dice: ATTENZIONE: Azione Non riuscita!. Torna alla pagina precedente.
Ci sono ancora problemi?
Grazie, ciao.

MARIO1964 ha scritto:Paola S ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:Confermo la sospensione infatti dovrebbe essere possibile anche quando sono in revisione team.
Ok adesso vedo il bottone "in sospeso", ma se lo clicco, mi dice: ATTENZIONE: Azione Non riuscita!. Torna alla pagina precedente.
Ci sono ancora problemi?
Grazie, ciao.
Credo di si, Paola.
Ho appena ricevuto un messaggio da uno dei miei compagni di Team che lamentava la stessa cosa, se ti può essere utile.

grandeorso ha scritto:Nel totalizzatore per utente sono riportati soli i totali foto e comuni relativi al mese di gennaio, le foto caricate a febbraio non sono conteggiate.
Il mese scorso erano aggiornati in tempo reale, c'è qualche problema?
Mauro
Paola S ha scritto:grandeorso ha scritto:Nel totalizzatore per utente sono riportati soli i totali foto e comuni relativi al mese di gennaio, le foto caricate a febbraio non sono conteggiate.
Il mese scorso erano aggiornati in tempo reale, c'è qualche problema?
Mauro
Volevo proprio fare la stessa domanda![]()
Vedo che i contatori sono rimasti a fine gennaio.
Non sono stati aggiornati nemmeno con le foto in limbo, lo saranno forse solo quando le foto andranno in gara?
Paola S ha scritto:Non sono stati aggiornati nemmeno con le foto in limbo, lo saranno forse solo quando le foto andranno in gara?

Paola S ha scritto:Ho appena visto che il bottone "in sospeso" adesso è disponibile anche dall'elenco delle foto in revisione del Team. L'ho provato da lì e funziona.
Grazie, ciao

Massimo Di Bello ha scritto:Paola S ha scritto:Non sono stati aggiornati nemmeno con le foto in limbo, lo saranno forse solo quando le foto andranno in gara?
Sì, ora, correttamente,
i conteggi contano SOLO le foto in gara

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti