proposta per i F. C.

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

proposta per i F. C.

Messaggioda maggi » sab 04 feb 2012 15:12

Sperando di non urtare possibili ipersinsibilità senior(res)ili, propongo di indire un alter-suffragium "goliardico", libero e senza alcun premio, ponendo in pseudoconcorso le immagini proposte e messe fuori concorso per vari titoli regolamentari. Credo che interesserebbe molti partecipanti sapere quale valutazione la platea dei concorrenti esprimerebbe per foto ritenute comunque, con ogni buon riguardo, degne e competitive. Lo propongo io che credo di avere il record delle foto f,c. di cui naturalmente pago le previste penalità :campione: .
maggi
Utente Junior

Messaggioda Massimo Telo » sab 04 feb 2012 15:44

maggi ha scritto:Sperando di non urtare possibili ipersinsibilità senior(res)ili, propongo di indire un alter-suffragium "goliardico", libero e senza alcun premio, ponendo in pseudoconcorso le immagini proposte e messe fuori concorso per vari titoli regolamentari. Credo che interesserebbe molti partecipanti sapere quale valutazione la platea dei concorrenti esprimerebbe per foto ritenute comunque, con ogni buon riguardo, degne e competitive. Lo propongo io che credo di avere il record delle foto f,c. di cui naturalmente pago le previste penalità :campione: .

Approvo l'iniziativa!
Massimo Telo
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2012