COME CARICARE LE FOTO ????

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda MARIO1964 » sab 04 feb 2012 14:36

pitzimba ha scritto:Ci sono problemi sul server? Non riesco a caricare le foto sul sito. :(

Non credo, Silvia.

Un' ora fa mia figlia ne ha caricate due ... a meno che non sia un problema del momento ... :scratch:

Che browser usi? Perchè pare che Chrome non abbia problemi ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » sab 04 feb 2012 14:50

Grazie Mario, uso Chrome . Ora sono riuscita, ma ci ha messo 5 minuti a foto se non di più. Sarà il gelo :cold: :mrgreen:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda grandeorso » sab 04 feb 2012 15:39

Uso Firefox sia sotto Windows sia sotto Linux, attualmente la versione 11.0 beta Windows e 9.01 Linux (sono beta tester ufficiale) ed in diversi anni non ho avuto problemi particolari.
Di solito i problemi sono riconducibili agli internet provider e ai server dns.
Se avete problemi provate a sostituire il vostro server dns con quello di Google: 8.8.8.8, non è il massimo in fatto di velocità, ma è sempre disponibile.
Io l'ho impostato come server dns secondario, così nel caso il primario non risponda nei tempi canonici il sistema passa a quello secondario.
In quasto modo non ho praticamente mai problemi di pagina non trovata.

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » sab 04 feb 2012 15:54

Ma io uso Chrome su Mac Ox e non mi da problemi. Le foto che ho caricato il mese scorso erano velocissime. Probabilmente sarà la mia linea. Ho il freddo :bonk:
Silvia Pizzimbone

pitzimba
Utente Senior

Messaggioda pitzimba » sab 04 feb 2012 16:27

Mi rimangono pure i messaggi a metà...volevo dire "Ho il freddo addosso e nel computer... :bonk: "
Silvia Pizzimbone

pitzimba
Utente Senior

Messaggioda Lucio Real » ven 10 feb 2012 12:11

Come al solito non riesco a candidare foto: ho già fatto il login, clicco su candida foto, ma non mi appare la scheda di invio foto, ma mi dice di fare di nuovo il login. Se lo rifaccio mi rimanda al forum!!!
Lucio Real
Utente Junior

Messaggioda mavi80 » ven 10 feb 2012 12:22

Lucio Real ha scritto:Come al solito non riesco a candidare foto: ho già fatto il login, clicco su candida foto, ma non mi appare la scheda di invio foto, ma mi dice di fare di nuovo il login. Se lo rifaccio mi rimanda al forum!!!

prova a partire da questa pagina
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... lucio-real
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda greenland » ven 10 feb 2012 12:23

Lucio Real ha scritto:Come al solito non riesco a candidare foto: ho già fatto il login, clicco su candida foto, ma non mi appare la scheda di invio foto, ma mi dice di fare di nuovo il login. Se lo rifaccio mi rimanda al forum!!!

nella striscia blu in alto c'è scritto login o logout?deve esserci scritto logout se sei loggato.
non è che per caso torni indietro con la freccia per ritornare nella pagina di candidatura foto?
dopo aver fatto il login ed essere tornato nella tua pagina autore,prova a premere ctrl+f5,in questo modo aggiorni la pagina. :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Lucio Real » ven 10 feb 2012 12:35

greenland ha scritto:

nella striscia blu in alto c'è scritto login o logout?deve esserci scritto logout se sei loggato.
non è che per caso torni indietro con la freccia per ritornare nella pagina di candidatura foto?
dopo aver fatto il login ed essere tornato nella tua pagina autore,prova a premere ctrl+f5,in questo modo aggiorni la pagina. :-)

nella scritta in alto c'è scritto LOGIN perchè mi appare in automatico. Però se clicco su candida foto vengo rimandato al forum e non ho la possibilità di candidare la foto.
Lucio Real
Utente Junior

Messaggioda greenland » ven 10 feb 2012 12:40

Lucio Real ha scritto:
nella scritta in alto c'è scritto LOGIN perchè mi appare in automatico. Però se clicco su candida foto vengo rimandato al forum e non ho la possibilità di candidare la foto.

dopo esserti loggato sul forum,spunta la casella "collegami in automatico ad ogni visita",poi torna sulla tua pagina delle foto ,premi il tasto F5 e a quel punto dovrebbe andare
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Lucio Real » ven 10 feb 2012 12:41

Forse mi capita perchè ho memorizzato la mia pagina; ora chiedo come faccio ad arrivare alla mia pagina direttamente dal Forum? Non trovo l'indicazione di come arrivare alla mia pagina.
Lucio Real
Utente Junior

Messaggioda Lucio Real » ven 10 feb 2012 12:44

greenland ha scritto:
Lucio Real ha scritto:

dopo esserti loggato sul forum,spunta la casella "collegami in automatico ad ogni visita",poi torna sulla tua pagina delle foto ,premi il tasto F5 e a quel punto dovrebbe andare

Grazie, ci sono riuscito dopo aver cliccato il tasto F5.
Lucio Real
Utente Junior

Messaggioda greenland » ven 10 feb 2012 13:03

Lucio Real ha scritto:
greenland ha scritto:
Lucio Real ha scritto:

Grazie, ci sono riuscito dopo aver cliccato il tasto F5.

:ok:

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012