Dubbi e Domande sul Concorso

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Justinawind » sab 04 feb 2012 17:56

Mirco ha scritto:Ho letto in un commento ad una foto di Massimo di Bello, che alla fine delle votazioni nella pagina utente si possono segnalare eventuali foto da fuori concorso incontrate nella votazione, io il turno lo avevo già terminato, nella riga azzurra in alto mi appare la scritta turno 1 completato in nero e non rieco più ad accedervi :scratch:

Alla fine delle votazioni avrai accesso a tutti turni votati - cioè potrai vedere tutte le foto di chi sono. ;-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MAX1904 » sab 04 feb 2012 18:31

scusate la domanda forse banale ma....qualcuno sa dirmi che cosa e' un pdr?
mi riferisco ad un commento ad una mia foto.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/6068
MAX1904
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 04 feb 2012 18:32

MAX1904 ha scritto:scusate la domanda forse banale ma....qualcuno sa dirmi che cosa e' un pdr?

Magari glielo puoi chiedere a lui, puoi inserire un commento e chiederglielo
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MAX1904 » sab 04 feb 2012 18:37

Massimo Di Bello ha scritto:
MAX1904 ha scritto:scusate la domanda forse banale ma....qualcuno sa dirmi che cosa e' un pdr?

Magari glielo puoi chiedere a lui, puoi inserire un commento e chiederglielo
;-)

Gia fatto ma forse non e' collegato e nell'attesa ero curioso di sapere cos'era ma se non lo sapete nemmeno voi allora attendero' una sua risposta.
Grazie,ciao! :-)
MAX1904
Utente Senior

Dubbio

Messaggioda grandeorso » sab 04 feb 2012 18:40

Guardando l'ultima serie di foto in gara dell'utente bhagwati del team antilope, due girate di 90° e molte altre oggettivamente da f.c., mi sorge la domanda: ma come fanno i controlli i team, prima di mettere in gara le foto dei loro componenti?

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 04 feb 2012 18:48

grandeorso ha scritto:Guardando l'ultima serie di foto in gara dell'utente bhagwati del team antilope, due girate di 90° e molte altre oggettivamente da f.c., mi sorge la domanda: ma come fanno i controlli i team, prima di mettere in gara le foto dei loro componenti?

Mauro

Eh ...
:/
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Mirco » sab 04 feb 2012 18:49

mi riferisco ad un commento ad una mia foto.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/6068

vado per tentativi, visto che il commento non è mio, trattandosi del commento ad una foto potrebbe essere "punto di ripresa"
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Mirco
Utente Qualificato

Messaggioda Mirco » sab 04 feb 2012 18:55

Justinawind ha scritto:
Mirco ha scritto:Ho letto in un commento ad una foto di Massimo di Bello, che alla fine delle votazioni nella pagina utente si possono segnalare eventuali foto da fuori concorso incontrate nella votazione, io il turno lo avevo già terminato, nella riga azzurra in alto mi appare la scritta turno 1 completato in nero e non rieco più ad accedervi :scratch:

Alla fine delle votazioni avrai accesso a tutti turni votati - cioè potrai vedere tutte le foto di chi sono. ;-)

ah ok, quindi alla fine di tutti e quattro i turni mensili
grazie per la risposta :ok:
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Mirco
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 04 feb 2012 18:55

grandeorso ha scritto:Guardando l'ultima serie di foto in gara dell'utente bhagwati del team antilope, due girate di 90° e molte altre oggettivamente da f.c., mi sorge la domanda: ma come fanno i controlli i team, prima di mettere in gara le foto dei loro componenti?

Sì, l'avevo notate anche io, ed ho inviato un messaggio al Leader in proposito.
Bisogna dire che è uno dei Team Automatici, per cui si devono ancora ambientare
e qualche Leader si può essere trovato spiazzato non sapendo bene cosa fare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda grandeorso » sab 04 feb 2012 19:02

Forse i team automatici non sono proprio una buona cosa, visto che sono composti da gente inesperta, che probabilmente conosce poco o niente il regolamento e come conseguenza ci ritroviamo in gara foto che, in buona parte, non passano il vaglio rigoroso dei senior.

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 04 feb 2012 19:15

grandeorso ha scritto:

Forse i team automatici non sono proprio una buona cosa, visto che sono composti da gente inesperta, che probabilmente conosce poco o niente il regolamento e come conseguenza ci ritroviamo in gara foto che, in buona parte, non passano il vaglio rigoroso dei senior.

Mauro

Bisogna cercare di aiutarli... dare dei consigli ai team automatici :)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda marivodo » sab 04 feb 2012 19:59

Mauro

sono i team automatici creati ora a fine Gennaio , magari non sanno ancora come rigirarsi nel Concorso :flower: diamoli una mano e consigli :ok:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » sab 04 feb 2012 20:04

marivodo ha scritto:

Mauro

sono i team automatici creati ora a fine Gennaio , magari non sanno ancora come rigirarsi nel Concorso :flower: diamoli una mano e consigli :ok:

Ogni senior (o 2 alla volta) si nomini padrino di un team automatico per 30 gg :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 04 feb 2012 20:05

Macmamauri ha scritto:Ogni senior (o 2 alla volta) si nomini padrino di un team automatico per 30 gg :fischio:

Guarda, io cerco di aiutarli anche senza nomine...
Basta leggere i messaggi dei team e rispondere alle domande che si fanno ;-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » sab 04 feb 2012 20:15

Justinawind ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Ogni senior (o 2 alla volta) si nomini padrino di un team automatico per 30 gg :fischio:

Guarda, io cerco di aiutarli anche senza nomine...
Basta leggere i messaggi dei team e rispondere alle domande che si fanno ;-)

Idem, se vedo commenti "strani" cerco di intervenire.

MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012