marcosilva ha scritto:Nella mia pagina di foto nello schema di "info classifica" alle voci: foto 20; comuni 12
nell'info statistiche Trentino Ato-Adige cliccandoci sopra appare un altro schema: Pos.2 marcosilva: numero comuni 9 anzichè 12; numero foto 17 (anzichè 20).

marcosilva ha scritto:Dovete scusarmi. Dopo un po' c'ero arrivato anch'io ma sapete com'è...l'età avanza purtroppo e fa fare brutti scherzi. Leggevo la statistica in modo sbagliato.

daniele1357 ha scritto:Mi sono perso tra il vecchio regolamento, quello che è stato detto nei forum e il nuovo regolamento.
Non trovo più dove si parla di punti 'bonus' per i comuni che non sono mai stati fotografati, dal 2008 ad oggi, e non trovo neanche la lista di questi comuni.
daniele
mavi80 ha scritto:non credo ci sia ancora il bonus per i comuni che non sono mai stati fotografati
daniele1357 ha scritto:mavi80 ha scritto:non credo ci sia ancora il bonus per i comuni che non sono mai stati fotografati
.. dimenticanza sul regolamento?
daniele

greenland ha scritto:forse non esistono più comuni mai fotografati
daniele1357 ha scritto:greenland ha scritto:forse non esistono più comuni mai fotografati
...può essere ... ma mi ricordo che un anno fa avevo dato un occhiata e ce n'erano parecchi, quest'anno ne abbiamo fotografato davvero pochi fono ad ora....
Erano 975 alla fine dello scorso concorsone... ho ritrovato la lista... però manca la carotina per andarli a fotogarfare...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/geo/Italia&cl=nofoto/page/49
daniele

daniele1357 ha scritto:siiii... la tabella la conosco, erano i punti bonus che cercavo.... ma non ci sono più.
Quindi niente carotina per fotografare i comuni ancora 'vergini'.

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:siiii... la tabella la conosco, erano i punti bonus che cercavo.... ma non ci sono più.
Quindi niente carotina per fotografare i comuni ancora 'vergini'.
dopo due edizioni, in questo modo sarebbero stati penalizzati chi aveva fatto più foto nella propria zona,
avendola già coperta tutta
Per questo ora il "bonus" è per i comuni più piccoli in generale
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti