daniele1357 ha scritto:Ho caricato una foto che sul disco occupa 2.95MBytes.
Il sistema mi ha detto che al massimo i file devono essere di 3MB.
Ho guardato le caratteristiche e il file era da 3.000.095 Bytes.....
Ho pr povato a ridurlo un pochino e rispedirlo.... ma il sistema mi risponde che una foto è già stata canditata con lo stesso titolo.
Vado a vedere... e la foto è in revisione.... anche se per 2 volte il sistema non l'ha accettata.
daniele
Luca Rigato ha scritto:In teoria se è in revisione nel tuo team puoi farne quello che vuoi, se vuoi ancora ritirarla.
Anche a me è capitata una cosa simile sull'arrotondamento dei bytes in MB ed ho avuto lo stesso problema nel caricamento doppio (basta cambiare titolo), ma non mi è mai capitato che la foto venisse caricata se usciva l'avvertimento che era troppo pesante.
daniele1357 ha scritto:Perchè limitare il numero di foto candidabili per comune all'utente al momento dell'upload, e non al momento della reale candidatura?

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:Perchè limitare il numero di foto candidabili per comune all'utente al momento dell'upload, e non al momento della reale candidatura?
Anche per non riempire il server di foto che nessuno può vedere. Le nostre risorse non sono infinite

Massimo Di Bello ha scritto:Anche per non riempire il server di foto che nessuno può vedere. Le nostre risorse non sono infinite
)
)MARIO1964 ha scritto:Però puoi sempre far spazio cancellando le foto di JU ...

daniele1357 ha scritto:Capisco il vostro punto di vista, che sarebbe ovviato alla grande con un bel bottoncino 'cancella'

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Però puoi sempre far spazio cancellando le foto di JU ...
![]()
![]()

mcoffano ha scritto:Vuol dire che se viene messa FC una foto di un membro di un team, quella foto avra' 160 punti di penalita', 60 all'autore e 100 al team?

Massimo Di Bello ha scritto:mcoffano ha scritto:Vuol dire che se viene messa FC una foto di un membro di un team, quella foto avra' 160 punti di penalita', 60 all'autore e 100 al team?
Sì, esatto
(anche se appunto vanno nei due distinti conteggi)

MARIO1964 ha scritto:Però allo stesso modo i punti attribuiti per la stessa foto (ad esempio quelli per punteggi superiori a 40 al voto) vanno sia al Team che all' autore, giusto?

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Però allo stesso modo i punti attribuiti per la stessa foto (ad esempio quelli per punteggi superiori a 40 al voto) vanno sia al Team che all' autore, giusto?
No!
La penalità c'è, in modo da responsabilizzare i Team nel verificare con attenzione le foto candidate dai propri componenti

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti