tobia60 ha scritto:Ok.... forse era un problema da affrontare in fase di regolamento. A mio parere il nome della piazza era importante per la rintracciabilità.

daniele1357 ha scritto:... non ho più visto nulla sulla possibilità di usare punti Karma per inviare più foto di quelle consentite... come si deve fare?
daniele
mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:... non ho più visto nulla sulla possibilità di usare punti Karma per inviare più foto di quelle consentite... come si deve fare?
daniele
bisogna aspettare che approntino il tutto
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:... non ho più visto nulla sulla possibilità di usare punti Karma per inviare più foto di quelle consentite... come si deve fare?
daniele
bisogna aspettare che approntino il tutto
e quando lo faranno, alcuni andranno in bancarotta per troppe f.c.
fador ha scritto:Che differenza c'è nel lasciare una foto "In revisione" o spostarla "In sospeso"?
fador ha scritto:Molto bene...

fador ha scritto:Che differenza c'è nel lasciare una foto "In revisione" o spostarla "In sospeso"?
mavi80 ha scritto:fador ha scritto:Molto bene...
ma io non faccio parte di un team![]()
attendo la risposta assieme a te
tobia60 ha scritto:Ok.... forse era un problema da affrontare in fase di regolamento. A mio parere il nome della piazza era importante per la rintracciabilità.

Justinawind ha scritto:Foto IN REVISIONE TEAM sono in attesa di essere controllate dal team stesso.
Possono essere APPROVATE, cioè spostate nel LIMBO, dove staranno 24 ore e poi passeranno IN GARA.
O possono essere ESCLUSE, se ritenute non idonee dal team.
Quando la foto è in revisione team o nel Limbo, può essere messa dall'autore IN SOSPESO, cioè esclusa... però l'autore in ogni momento la può rimettere in revisione team.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti