marivodo ha scritto:no , io no non sono italiana e non conosco nessuno su Facebook![]()
immediatamente! 
Viviana Bernardini ha scritto:marivodo ha scritto:no , io no non sono italiana e non conosco nessuno su Facebook![]()
immediatamente!
pure il mio ha già avuto 
mavi80 ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:marivodo ha scritto:no , io no non sono italiana e non conosco nessuno su Facebook![]()
immediatamente!
pure il mio ha già avuto
) grazie " ragazze" 
marivodo ha scritto: grazie " ragazze"

dofilacc ha scritto:Ma riusciremo mai a spenderli tutti sti punti karma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Romlat ha scritto:Verranno processati e bannati a vita???
O ci sarà un'ammnistia per evitare che il concorso si svuoti?
Un bel dilemma per Massimo.![]()

Romlat ha scritto:Ma prima che finisce il concorso riusciremo a spendere 20 punti karma per mettere una foto in più?
Ho tante foto che sclpitano per essere messe in concorso ma non mi è possibile!. Una Roma limitata a quattro ponti e quattro piazze al mese è un vero delitto.
Io comincio a perdere ogni speranza.
Romano
Il limite di 4 foto al mese per tema non permetterà di vedere candidata la stragrande maggioranza delle piazze di Roma.
.
.giuseppew67 ha scritto:Grazie per questa nuova iniziativa ma io come penso altri utenti non sono iscritto su Facebook.
Se c'è un'altra possibilità preferisco.
Giuseppe
no giuseppe nn c'e iscriviti tutti su fb per i punti karma... 
giuseppew67 ha scritto:Grazie per questa nuova iniziativa ma io come penso altri utenti non sono iscritto su Facebook.
Se c'è un'altra possibilità preferisco.
Giuseppe

dofilacc ha scritto:Romlat ha scritto:Ma prima che finisce il concorso riusciremo a spendere 20 punti karma per mettere una foto in più?
Ho tante foto che sclpitano per essere messe in concorso ma non mi è possibile!. Una Roma limitata a quattro ponti e quattro piazze al mese è un vero delitto.
Io comincio a perdere ogni speranza.
Romano
Mi hai tolto proprio le parole di.... dalla tastiera, ti quoto in pienoAssimilare Roma ad un "paesino" di 100.001 abitanti è peggio che mettere insieme uno di 5.000 ed uno di 100.000. Più di trenta volte contro 20 volte
Il limite di 4 foto al mese per tema non permetterà di vedere candidata la stragrande maggioranza delle piazze di Roma.
Io avrei rimodulato le cat. D sopra il milione di abitanti ( o 500.000) ed avrei portato il limite almeno a 10 foto invece di 4.
spero di poter usare dei punti karma già entro questo mese perchè anch'io ho degli scatti che fremono nell' hard disk.
noi con i poveri paesini poche foto pochi : punti , tante piazzette la "A" un ponte una piazza... 
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti