Dayana74 ha scritto:D'accordissimo!
Ma perchè un
concorso nazionale e serio dovrebbe applicare una tale discriminazione sapendo quanto i punti karma andranno ad incidere sull'accumulo punti per foto e team??!!
Mi sembra una cosa un pò assurda che uno debba iscriversi a facebook (magari dopo aver desistito per anni perchè contrario alla politica del social network) solo per aumentare le possibilità di accumulare punti. E anche per chi è già iscritto sarebbe comunque discrimante il numero di amici che ha, i quali a loro volta sarebbero invitati a clikkare "mi piace" sulle foto dell'amico o del team di cui fa parte l'amico
Sono un pò incredula

Premessa: non è un mistero che non mi facciano impazzire i punti Karma e i "Mi piace".
Ma mi sembra improprio usare la parola "discriminazione".
Anche questo è uno dei temi a lungo dibattuti in fase preconcorsuale, ma secondo me si perdono sempre di vista due punti fondamentali:
1) Questo è un gioco con delle regole: anche mosca cieca ha delle regole, Risiko ha delle regole, Monopoli ha delle regole ... passate tutta la vita a contestarle? Personalmente se un gioco ha delle regole o le accetto o mi astengo. Non pretendo a gran voce o indico raccolte di firme affinchè Vicolo Stretto valga più di Parco della Vittoria, cerco di guadagnarmi Parco della Vittoria ...
2) Alla fine, tutte le finaliste sottoposte alla giuria saranno foto TOTALMENTE VOTATE DALLA COMMUNITY, a prescindere da come ci sono arrivate. Quindi saranno tutte foto scelte, NEL BENE COME NEL MALE (ricordo certe finaliste dei precedenti concorsi ... raccapriccianti, e uso un eufemismo ...

) da noi autori. Castighiamo le ciofeche al voto, quello sì che è un atteggiamento produttivo !!!
Vi spiace se vi ricordo che questo è un concorso e non una lotteria?
Che in teoria dovrebbero vincere gli autori più bravi e non quelli che "comprano" più biglietti? E che per giunta qualcuno di noi pretenderebbe di partecipare con biglietti falsi o con numeri illeggibili?