fruscio ha scritto:Salve,
ho una foto del 2 febbraio (piazza san pasquale ) in revisione da ormai 10 giorni ... resterà lì a tempo indeterminato?
su tante altre pubblicate successivamente si è già deciso....
potrei gentilmente sapere il motivo del fermo?
grazie

MARIO1964 ha scritto:fruscio ha scritto:Salve,
ho una foto del 2 febbraio (piazza san pasquale ) in revisione da ormai 10 giorni ... resterà lì a tempo indeterminato?
su tante altre pubblicate successivamente si è già deciso....
potrei gentilmente sapere il motivo del fermo?
grazie
Non ti preoccupare, andrà in gara regolarmente.
Il sistema è settato in modo tale che alla partenza del voto le foto in revisione e quelle nel limbo vengono mandate direttamente in gara.
fruscio ha scritto:m'incuriosiva il motivo del fermo...non mi sembra casuale....
cmq grazie della risposta...
un saluto

[/quote]fruscio ha scritto:Beh, ammesso che ci siano motivi, non possiamo dare spiegazioni "ad personam", altrimenti saremmo subissati da richieste di questo genere.
Se la tua foto è a norma di regolamento non ti preoccupare, andrà tutto a posto in tempo per le votazioni.
fruscio ha scritto:ritenendo pertanto di aver diritto a un trattamento equo e a un sistema trasparente
mi asterrò dal candidare nuovi files,
qualora la cosa dovesse protarsi mi asterrò dal partecipare
a votazioni per cui non potrei che considerarmi in un contesto già discriminatemente compromesso....
nel caso vi chiedo di non subissarmi di avvisi e di minacce di penalità via mail...
Cordiali saluti e buona revisione...

[/quote]fruscio ha scritto:non voglio avvisi ed altro via mail....

fruscio ha scritto:se avessi notato per la regione che indicato altri nella stessa sistuazione non mi sarei permesso di far presente la cosa...

[/quote]fruscio ha scritto:ho dato un'occhiata alla lista generale
e sembra confermare l'anomalia...
la mia foto "piazza san pasquale" ( quella che ho segnalato nel mio primo intervento)
è per data la più antica, è a pagina 23 ovvero l'ultima...
la data come la matematica non è un'opinione...

fruscio ha scritto:la data come la matematica non è un'opinione...

Massimo Di Bello ha scritto:fruscio ha scritto:la data come la matematica non è un'opinione...
e quindi??
Qualcuno nell'ultima pagina ci deve essere per forza
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti