non appena disponibili vi riporto qui i dati di partenza per il turno

pitzimba ha scritto:predica Berto...

MARIO1964 ha scritto:pitzimba ha scritto:predica Berto...
Potessi votare al posto vostro ...
Ma mi sa che non sarebbe molto corretto ...
![]()
Vero. E secondo me tante, tante fotografie non in tema, soprattutto tra quelle inserite nel gruppo "Ponti".MARIO1964 ha scritto:Un sacco di "foto avvelenate" ...
Ovvero quelle che a prima vista sembrano belle, ma aprendole ci trovi di tutto: soprattutto sgranate e postprodotte troppo e/o male.
superzenzi ha scritto:Vero. E secondo me tante, tante fotografie non in tema, soprattutto tra quelle inserite nel gruppo "Ponti".MARIO1964 ha scritto:Un sacco di "foto avvelenate" ...
Ovvero quelle che a prima vista sembrano belle, ma aprendole ci trovi di tutto: soprattutto sgranate e postprodotte troppo e/o male.
Sarebbe utile avere dei tasti "Mi piacciono entrambe", "Scarto entrambe".

virusd9 ha scritto:Finita la votazione del terzo turno, vero quel che è stato detto ma effettivamente rispetto al secondo turno il livello è molto migliorato!
Invito anche io a spenderci più tempo ed a valutare bene le eccessive postproduzioni che sicuramente sono di effetto ma eliminano belle foto più "regolari".

Massimo Di Bello ha scritto:Eccovi i risultati parziali al momento.
Ci sono delle fuori classe che stanno facendo furore! Distanziando le avversarie.
Le prime due sono entrambe dei ponti, di due regioni diverse
Voti Numero di Foto Percentuale
49 1 0,0 %
48 1 0,0 %
47 4 0,2 %
46 4 0,2 %
45 3 0,1 %
44 11 0,5 %
43 13 0,6 %
42 20 0,9 %

Massimo Di Bello ha scritto:Eccovi i risultati parziali al momento.
Ci sono delle fuori classe che stanno facendo furore! Distanziando le avversarie.
Voti Numero di Foto Percentuale
49 1 0,0 %
48 1 0,0 %
47 4 0,2 %
46 4 0,2 %
45 3 0,1 %
44 11 0,5 %
43 13 0,6 %
42 20 0,9 %
...puoi dare degli indizi? così si prova a indovinare....??Massimo Di Bello ha scritto:Eccovi i risultati parziali al momento.
che una è quella del ponte della fata di Pinocchio 
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti