in questo concorso, dove candidati rivestono, molto inopportunamente, il ruolo
di giudici ufficiali

Dayana74 ha scritto:in questo concorso, dove candidati rivestono, molto inopportunamente, il ruolo
di giudici ufficiali
Uhm...in effetti non avevo realizzato. Ma è normale?
Dayana74 ha scritto:in questo concorso, dove candidati rivestono, molto inopportunamente, il ruolo
di giudici ufficiali
26. Utenti Senior: Al fine di un migliore andamento del concorso, nell’attività di gestione e
controllo delle foto candidate l’Organizzazione si potrà avvalere del supporto diretto di un
numero selezionato di utenti, a cui verranno delegate alcune operazioni, compresa la verifica ed
esclusione delle foto, sempre sotto la supervisione e controllo dell’Organizzazione. Un
partecipante, utilizzando i "punti karma", potrà attivare una procedura di appello per le foto
escluse dai Senior, fino ad arrivare ad un eventuale giudizio definitivo da parte
dell’Organizzazione.

fruscio ha scritto:in questo concorso, dove candidati rivestono, molto inopportunamente, il ruolo
di giudici ufficiali
le foto devono essere copia
delle tante (così simili se non uguali l'una all'altra) che già si vedono in rete...
ritiro la mia candidatura,
vi chiedo gentilmente di disabilitarmi l'account
e di escludere tutte le mie immagini da qualsiasi votazione...

MARIO1964 ha scritto:Dayana74 ha scritto:in questo concorso, dove candidati rivestono, molto inopportunamente, il ruolo
di giudici ufficiali
Strano ... sei in contatto diretto con noi da quando sei entrata in gara ...![]()
E' regolamentato.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/fil ... to2012.pdf26. Utenti Senior: Al fine di un migliore andamento del concorso, nell’attività di gestione e
controllo delle foto candidate l’Organizzazione si potrà avvalere del supporto diretto di un
numero selezionato di utenti, a cui verranno delegate alcune operazioni, compresa la verifica ed
esclusione delle foto, sempre sotto la supervisione e controllo dell’Organizzazione. Un
partecipante, utilizzando i "punti karma", potrà attivare una procedura di appello per le foto
escluse dai Senior, fino ad arrivare ad un eventuale giudizio definitivo da parte
dell’Organizzazione.
Per tua tranquillità ti preciso anche che una norma interna VIETA ESPRESSAMENTE ai Senior di intervenire in merito a foto loro, di parenti, amici e componenti delproprio Team per evitare conflitti di interesse.
Rischiamo l'estromissione se violiamo la regola.

Dayana74 ha scritto:Ma quindi i senior saranno giudici finali? Da chi è composta la così detta commissione?![]()

Dayana74 ha scritto:E' vero sono sempre [snip] ai senior![]()
Dayana74 ha scritto:Ma ammetto che non avevo letto tutto.![]()
Dayana74 ha scritto:Ma quindi i senior saranno giudici finali? Da chi è composta la così detta commissione?![]()
Dayana74 ha scritto:Mario, piccola curiosità...come fa chi di dovere a sapere il grado di parentela tra i partecipanti?Si fa fede solo alla...buona fede di questi ultimi
Dayana74 ha scritto:Ormai comunque è fatta, vada come vada, però, se posso permettermi di dare un consiglio, per la prossima edizione, proprio per evitare polemiche, cambiate sistema. Questo è tutto italiano![]()

fruscio ha scritto:do conferma....grazie....e buona giornata...

Il concetto mi è chiaro, anche se continuo a pensare che non sia il sistema migliore per un concorso. Ma se non ci sono altre possibilità si fa quel che si può
Anzi, mi ricordi una Senior giovanissima che iniziò a colloquiare con noi come te, e divenne una delle più accanite segnalatrici della scorsa edizione
però certa della mia rettitudine e imparzialità, su questo non c'è dubbio
Sto per andare via, martedì ti interrogo ....![]()
![]()
![]()
Beh, la composizione dei Team sta sotto gli occhi di tutti, poi ci sono i legami e le conoscenze interpersonali di chi oramai da 3-4 anni frequenta questo sito ...
certo, se vedete torbido a prescindere inutile parlarne ... a me non piacciono i locali mal frequentati ed evito di andarci, chi li frequenta fa scelte personali insindacabili, ma non può lamentarsi, visto che di scelte personali si tratta ...
senza pensare a strani congetture concorsuali Le polemiche ci sono sempre state ... prima perchè c'erano pochi controlli, ora ce ne sono troppi.
Al solito, fa troppo caldo ... fa troppo freddo ... fa troppo tiepido ...
Siamo vaccinati alla polemiche.
Ma la polemica aiuta far si che si migliori, proprio per evitare che ci sia, deve servire da stimolo, quando non è sterile

Dayana74 ha scritto:Mario non sono io, ma sono sicura che se fossi senior sarei altrettanto accanita segnalatriceperò certa della mia rettitudine e imparzialità, su questo non c'è dubbio
![]()

Dayana74 ha scritto:ma sono sicura che se fossi senior sarei altrettanto accanita segnalatriceperò certa della mia rettitudine e imparzialità, su questo non c'è dubbio
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Dayana74 ha scritto:Mario non sono io, ma sono sicura che se fossi senior sarei altrettanto accanita segnalatriceperò certa della mia rettitudine e imparzialità, su questo non c'è dubbio
![]()
Puoi aiutare la comunità, anche senza essere Senior
ad esempio puoi controllare le foto che sono nel limbo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... a?cl=limbo
e quando vedi foto che pensi possano non essere valide,
puoi segnalarlo all'autore che fa ancora in tempo a metterla in sospeso, evitando così di fargli prendere la relativa penalità
MARIO1964 ha scritto:Dayana74 ha scritto:ma sono sicura che se fossi senior sarei altrettanto accanita segnalatriceperò certa della mia rettitudine e imparzialità, su questo non c'è dubbio
![]()
Bene.
Io sono altrettanto certo di quella mia e di quella dei miei colleghi.
Tu invece solo della tua.
Comprendo ma me ne dispiaccio.
che non abbiano il tempo di valutarla? Ok, aspetteremo

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti