Ricordo che, anche se non siete venuti, potete rivivere l'evento grazie alle moltitudine di fotografi volenterosi,
che le stanno inserendo qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/evento/cat/2009

Justinawind ha scritto:Io sto preparando un resoconto detagliatissimo sul Leader Maximo![]()

carlobln ha scritto:Anche i dispositivi multimediali erano di buon livello con l'unico appunto della difficoltà a schermare la luce parassita che rendeva di difficile lettura le immagini proiettate. Magari questo è un punto da tenere in considerazione l'anno prossimo. Siccome si tratta di un concorso fotografico e vengono proiettate foto realizzate anche con macchine potenti, poter fare una proiezione di buon livello con le foto (dove le foto stesse sono al centro dell'attenzione) è molto importante

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Io sto preparando un resoconto detagliatissimo sul Leader Maximo![]()
aiut!

CHE BELLO SAREBBE STATTO SSSERCI.CIAO a tuttiGiuseppe Zingarelli ha scritto:Che dire, mi è piaciuto molto, meno un fatto..........credo che sia stata proprio una cosa "obbrobriosa" LO DEVO DIRE! cioè ; la relazione che ha portato un certo Giuseppe Zingarelli,![]()

aderito agli

Torna a Aggiornamenti sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti