Macmamauri ha scritto:Mi sembra che tutto funzioni perfettamente, anche la selezione: ho trovato un sacco di belle foto!

pitzimba ha scritto:Macmamauri ha scritto:Mi sembra che tutto funzioni perfettamente, anche la selezione: ho trovato un sacco di belle foto!
Beato te. Ho visto foto che non so come siano arrivate fino a questo turno.

pitzimba ha scritto:Le belle le avrà beccate tutte Mac...è come la media del pollo

pitzimba ha scritto:Le belle le avrà beccate tutte Mac...è come la media del pollo

mavi80 ha scritto:pitzimba ha scritto:Le belle le avrà beccate tutte Mac...è come la media del pollo
non so cosa sia la media del pollo![]()
![]()
ma se le belle le ha tutte lui...non sono le sue![]()
Scusa Mac
mavi80 ha scritto:pitzimba ha scritto:Le belle le avrà beccate tutte Mac...è come la media del pollo
non so cosa sia la media del pollo![]()
![]()
partendo dall'assunto che tutte le belle le ho trovate io, non posso che darti ragione
)Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:non so cosa sia la media del pollo![]()
![]()
...partendo dall'assunto che tutte le belle le ho trovate io, non posso che darti ragione
![]()
(ma non mi ero mai illusoLe magliette me le sono sempre dovute comprare coi contanti
)
dimenticavo:
Stefyb67 ha scritto:So che mi direte che non è possibile, ma almeno una decina di foto, sono convinta mi si siano presentate due volte.

Massimo Di Bello ha scritto:Stefyb67 ha scritto:So che mi direte che non è possibile, ma almeno una decina di foto, sono convinta mi si siano presentate due volte.
Questa volta sì, può essere capitato,
non c'era un numero sufficiente di foto diverse, per cui allo stesso votante può essere capitato di vedersi presentare due volte la stessa foto

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti