pitzimba ha scritto:Secondo me nell'ultima edizione del concorso c'è stata una quantità di foto incredibile e in effetti poi i controlli si sono prolungati all'infinito e credo mai conclusi anche perchè sarebbe stato impossibile.
Meglio avere meno foto ma di qualità che doppioni di ciofeche e non. Già i Senior sono pochi per controllare le foto, aiutati si dai team che filtrano, ma non sempre i filtri funzionano e comunque poi devono controllare.
Stiamo auspicando ad avere ancora più foto e concorrenti? Sicuramente per il sito ci saranno vantaggi, ma mi pare che comunque con la questione dei punti karma si sono coinvolte più persone e si collabora anche ad altre rubriche sconosciute ai più nello scorso concorso. Dobbiamo battere qualche record? Non dimentichiamoci anche che il concorso è lungo e molti si aggiungeranno. Insomma, non vedo il problema o magari mi sbaglio.
No, non più fotografie ma un po di concorrenti in più non sarebbe male. Molti Team hanno pochi iscritti, che vuol dire dover correre tanto per rimanere nei top 20, e alcune zone sono difficili da coprire.
Per diminuire ancora i controlli andrebbero messe delle penalità sulle classifiche piuttosto che far pagare solo con i punti Karma.
Mettendo ulteriori penalità, ogni 4 o 5 FC, che andrebbero a pesare sul risultato finale tutti staremmo ancora più attenti.
Già in qualche modo succede, nel caso un concorrente non voti durante un turno, non vedo perchè non farlo anche per le FC.
daniele