Luca Rigato ha scritto:Bellissima idea! Così in qualche modo i runner vengono premiati.
Sì, l'idea è anche quella di premiare di più i team più runnerosi

Luca Rigato ha scritto:Bellissima idea! Così in qualche modo i runner vengono premiati.

Massimo Di Bello ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Bellissima idea! Così in qualche modo i runner vengono premiati.
Sì, l'idea è anche quella di premiare di più i team più runnerosi

MARIO1964 ha scritto:Io premierei il giusto connubio fra quantità e qualità, invece.

Comunque, a prescindere dal metodo, l' importante è che ci cacci i punti ...

Massimo Di Bello ha scritto:Comunque, a prescindere dal metodo, l' importante è che ci cacci i punti ...

Massimo Di Bello ha scritto:Stiamo valutando se e come far acquisire punti karma direttamente al team (oltre alle donazioni dei singoli partecipanti)
Un'ipotesi è dare un bonus quando si raggiungono certe tappe.
O anche si potrebbe dare un premio se si riesce a fotografare per intero (o quasi) almeno una regione:
100 punti karma se per almeno una regione si è fotografato l'80% dei comuni
altri 100 se si arriva al 90% dei comuni
altri 100 se si arriva al 100% dei comuni per almeno una regione
(il premio non vale per ciascuna regione, ma solo per la prima regione per cui si ottiene tale risultato)
Cosa ne pensate?
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto: Ma è l'unico modo?
Qui c'è la documentazione
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... unti-karma
Ad esempio, se ti piace fotografare...
puoi proporre dei fotoreportage
(dopo ore e ore di mie ricerche
)manoluccio ha scritto:io non riesco a trovare il link per inserirli!!!!nelle indicazioni c'è scritto sotto META io sotto meta non ce l'ho quel link! uff odio quando cerco le cs e non le trovo!!!!!!
![]()
c'è qualcuno che riesce a fare come mia madre quando cerco le cs in casa?? ARRIVARE E RISOLVERE IL PROBLEMA IN UN SECONDO??
)

MARIO1964 ha scritto:manoluccio ha scritto:io non riesco a trovare il link per inserirli!!!!nelle indicazioni c'è scritto sotto META io sotto meta non ce l'ho quel link! uff odio quando cerco le cs e non le trovo!!!!!!
![]()
c'è qualcuno che riesce a fare come mia madre quando cerco le cs in casa?? ARRIVARE E RISOLVERE IL PROBLEMA IN UN SECONDO??
)
Come madre ho un po' troppa barba, ma spero di esserti utilie lo stesso ...![]()
Qui dovresti trovare tutte le indicazioni ...
viewforum.php?f=1998
manoluccio ha scritto:
ho già guardato ho seguito le indicazioni ma non lo trovo !! ho fatto anche una domanda lì aspetto rispostecmq grazie

manoluccio ha scritto:ho già guardato ho seguito le indicazioni ma non lo trovo !! ho fatto anche una domanda lì aspetto rispostecmq grazie

manoluccio ha scritto:ok!! grazie allora aspetto ! coem faccio a capire quando è attivo ? mi arriva una mail o devo guardare se riesco ogni giorno?

daniele1357 ha scritto:Novità sul trasferimento di punti dai concorrenti ai Team?

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:Novità sul trasferimento di punti dai concorrenti ai Team?
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti