Justinawind ha scritto:Macmamauri ha scritto:![]()
![]()
... é LA MIA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sì tesoro... sì
non confermare così apertamente: rischi di far cadere la tensione della suspence... 
Justinawind ha scritto:Macmamauri ha scritto:![]()
![]()
... é LA MIA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sì tesoro... sì
non confermare così apertamente: rischi di far cadere la tensione della suspence... 

pinot ha scritto:Errore sfida non costruita 0 2....buon risultato per la partenza delle votazioni al quarto turno. Forse c'è una spiegazione...
pitzimba ha scritto:Pure a me, sfida non costruita

pitzimba ha scritto:Che lamentoni siamo

Macmamauri ha scritto:Si, nel forum Massimo ha spiegato che nel 4° turno sono arrivate un po' di foto in meno di quelle necessarie a fare tutte le sfide, quindi può succedere che la stessa foto appaia anche 3 volte. Naturalmente sempre in sfide diverse.
Statisticamente, per la classifica non cambia niente, ma per l'estetica risulta fastidioso. Quindi si sta pensando ad una soluzione per il prossimo turno di voto.
mari3007 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Si, nel forum Massimo ha spiegato che nel 4° turno sono arrivate un po' di foto in meno di quelle necessarie a fare tutte le sfide, quindi può succedere che la stessa foto appaia anche 3 volte. Naturalmente sempre in sfide diverse.
Statisticamente, per la classifica non cambia niente, ma per l'estetica risulta fastidioso. Quindi si sta pensando ad una soluzione per il prossimo turno di voto.
Beh....io non credo non cambi niente, perchè se una foto viene messa più di una volta, ha modo di prendere più punti, no?!![]()
Mari

mari3007 ha scritto:Beh....io non credo non cambi niente, perchè se una foto viene messa più di una volta, ha modo di prendere più punti, no?!![]()
Mari

MARIO1964 ha scritto:mari3007 ha scritto:Beh....io non credo non cambi niente, perchè se una foto viene messa più di una volta, ha modo di prendere più punti, no?!![]()
Mari
Non se tutte le foto vengono messe più di una volta.
Perchè questo accade nell' universo delle sfide.
Non limitarti a pensare alle foto che ti sono capitate, ma a tutte le foto in gara duplicate o triplicate e distribuite in maniera casuale ma equa.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti