Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
manoluccio ha scritto:Io ho problemi proprio alla base! non trovo il link per inserire il fotoreportage!
marivodo ha scritto:manoluccio ha scritto:Io ho problemi proprio alla base! non trovo il link per inserire il fotoreportage!
di quale comune questo Reportage ? Devi cercare la pagina Comuni Italiani del Comune .
per esempio i Reportage di Firenze io le carico da qui :
http://www.comuni-italiani.it/048/017/
quando è aperto , sotto trovi questo riquadro :
La Rete
Blog, Wiki, Desc, Forum, Notizie, Fan
Foto: Contest, 2009, 2008
Clicchi su Notizie in fondo alla pagina a destra trovi :
Meta
Pannello di Controllo
Nuovo articolo
Nuovo Video
Nuovo FotoReportage
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti
clicchi su Nuovo Reportage e puoi inserire il tuo Reportage seguendo le istruzioni
manoluccio ha scritto:potrei non essere qualificato perchè io sotto a meta ho solamente questo:
Meta
Pannello di Controllo
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti
come faccio a diventare qualificato?
manoluccio ha scritto:potrei non essere qualificato perchè io sotto a meta ho solamente questo:
Meta
Pannello di Controllo
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti
Viviana Bernardini ha scritto:manoluccio ha scritto:potrei non essere qualificato perchè io sotto a meta ho solamente questo:
Meta
Pannello di Controllo
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti
ciao manoluccio , qui trovi tutte le indicazioni sui livelli utenti http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Rete:Livelli_Utenti
Intanto, come ti ha scritto Massimo, (lo riporto anche per altri a cui può essere utile) :
"Gli altri possono fare la richiesta, come tu hai fatto,
appena il nostro Marcello può ti attiva e anche tu potrai inserirli
(anche se in questo caso, dopo che hai inserito un fotoreportage, dovrà essere la redazione poi a pubblicarlo)"
marivodo ha scritto:manoluccio ha scritto:Io ho problemi proprio alla base! non trovo il link per inserire il fotoreportage!
di quale comune questo Reportage ? Devi cercare la pagina Comuni Italiani del Comune .
per esempio i Reportage di Firenze io le carico da qui :
http://www.comuni-italiani.it/048/017/
quando è aperto , sotto trovi questo riquadro :
La Rete
Blog, Wiki, Desc, Forum, Notizie, Fan
Foto: Contest, 2009, 2008
Clicchi su Notizie in fondo alla pagina a destra trovi :
Meta
Pannello di Controllo
Nuovo articolo
Nuovo Video
Nuovo FotoReportage
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti
clicchi su Nuovo Reportage e puoi inserire il tuo Reportage seguendo le istruzioni
Jenifer ha scritto::scratch: vorei caricare un video per comune di Selva di Progno , ma non lo trovo nella lista di - Meta- ce solo FotoReportage come mai ???
Marcello Di Sarno ha scritto:Jenifer ha scritto::scratch: vorei caricare un video per comune di Selva di Progno , ma non lo trovo nella lista di - Meta- ce solo FotoReportage come mai ???
è una modalità che fin qui abbiamo riservato ai tesserati, cioè ai fotoreporter che hanno raggiunto 10 fotoreportage ottenendo un tesserino, ma possiamo discutere eventualmente di allargarlo ad altri.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti