pinot ha scritto:@ Mavi...se non lo sapete Voi che siete senior quanti e chi siete (Viva Fantozzi e il Rag . Filini)....Alleluja!
pinot ha scritto:Caro Massimo non ho chiesto chi prende le decisioni, ho chiesto numeri e nomi dei senior.

pinot ha scritto:Grazie Mavi...la tua è una risposta più che esauriente....Giocherò il numero al Lotto.

Massimo Di Bello ha scritto:ugo1951 ha scritto:ugo1951 ha scritto:Salve,
sono candidabili foto fatte all'interno di ville,parchi o castelli, cmq luoghi all'aperto, dove si paga un biglietto d'ingresso e gestiti da Enti pubblici o privati ?
Grazie .
Specifico il quesito: ho delle foto di ponti fatte all'interno di Villa Cimbrone di Ravello( privata ma considerata un sito monumentale di interesse collettivo e trattato alla stregua di bene pubblico) e del castello di Gradara( Il castello - oggi di proprietà demaniale). Per visitare le due strutture, una privata e l'altra pubblica, si paga un biglietto di accesso.
Posso candidare le foto fdei ponti di entrambe o solo quelle del castello di Gradara ?
Ciao Ugo
Il regolamento non pone limiti sulle strutture private.
L'unica accortezza è nel caso la struttura non sia aperta al pubblico:
non bisogna riprendere persone in maniera riconoscibile,
in quanto ci potrebbero essere problemi di privacy (ed è per questo vietato dal regolamento)

pinot ha scritto:@ Mavi. In caso di vincita, le proporzioni parlano chiaro..."ventisette" per cento per i senior contro il residuo settantatre per cento per me. Mi sembra un buon contratto...sempre.
pinot ha scritto:@ Mavi...da sola nel deserto domenicale... in attesa dei Tartari. Buona fortuna !

mavi80 ha scritto:pinot ha scritto:@ Mavi...da sola nel deserto domenicale... in attesa dei Tartari. Buona fortuna !
ho tirato su il ponte levatoio e preparato l'olio bollente, speriamo di non doverlo usare

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:pinot ha scritto:@ Mavi...da sola nel deserto domenicale... in attesa dei Tartari. Buona fortuna !
ho tirato su il ponte levatoio e preparato l'olio bollente, speriamo di non doverlo usare
i tubi già li abbiamo
Justinawind ha scritto:Arrivano i rinforzi
)Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Arrivano i rinforzi
... tutti sono al loro posto! (Obbedienti alla consegna del silenzio, per meditare e non far reperire le posizioni da rinforzare
)

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti