pagati ha scritto:MARIO1964 ha scritto:pitzimba ha scritto:Celo , manca?
Ti do Rivera per Altafini e Bettega
ti dò Lodetti e tu ti tieni Altafini e Bettega
non colleziono figurine della Pro-Carthago ...

pagati ha scritto:MARIO1964 ha scritto:pitzimba ha scritto:Celo , manca?
Ti do Rivera per Altafini e Bettega
ti dò Lodetti e tu ti tieni Altafini e Bettega

matteo79 ha scritto:chicercatrova ha scritto:Ho l'impressione (dico l'impressione) che in questo stesso 4° turno alcune foto mi ricompaiano di nuovo!
..ti confermo che anke a me circa 5 min fa mi sono comparse due foto che avevo già votato ieri..![]()
naturalmente ho bloccato la mia votazione...anke perchè sinceramente mi sembra una mancanza di rispetto verso gli altri utenti votare due/tre volte la stessa foto...![]()
ora però ho un dubbioa questo turno mi sono potuto bloccare perchè cmq ero alla coppia n°185
![]()
ma se per caso nn avevo ancora superato 100![]()
![]()
![]()
mi sa ke c'è qlcs da sistemare nel meccanismo che pesca e accoppia le foto
chicercatrova ha scritto:matteo79 ha scritto:chicercatrova ha scritto:Ho l'impressione (dico l'impressione) che in questo stesso 4° turno alcune foto mi ricompaiano di nuovo!
..ti confermo che anke a me circa 5 min fa mi sono comparse due foto che avevo già votato ieri..![]()
naturalmente ho bloccato la mia votazione...anke perchè sinceramente mi sembra una mancanza di rispetto verso gli altri utenti votare due/tre volte la stessa foto...![]()
ora però ho un dubbioa questo turno mi sono potuto bloccare perchè cmq ero alla coppia n°185
![]()
ma se per caso nn avevo ancora superato 100![]()
![]()
![]()
mi sa ke c'è qlcs da sistemare nel meccanismo che pesca e accoppia le foto
Il fatto che più di tre o quattro foto ricompaiano in questo stesso 4° turno e vengano ri-votate, comporta una falsificazione del punteggio a favore di queste foto....o no?

Federico Scaroni ha scritto:No, se vale per tutte le foto in votazione e nel complesso dei votanti.
Cioè, ogni foto avrà lo stesso numero di sfide.

chicercatrova ha scritto:Il fatto che più di tre o quattro foto ricompaiano in questo stesso 4° turno e vengano ri-votate, comporta una falsificazione del punteggio a favore di queste foto....o no?

Massimo Di Bello ha scritto:chicercatrova ha scritto:Il fatto che più di tre o quattro foto ricompaiano in questo stesso 4° turno e vengano ri-votate, comporta una falsificazione del punteggio a favore di queste foto....o no?
tutte le foto hanno fatto finora, e solo in questo 4° turno, almeno 128 sfide
l'unica differenza rispetto al solito è che la stessa foto può essere capitata in più sfide allo stesso votante
comunque in maniera limitata (non più di tre volte) e su sfide diverse
...ed infatti non ho cambiato il mio voto...ho pensato...vediamo se me lo chiede per la terza volta... come fa a sapere che non ho ''gusto fotografico''...? 
ugo1951 ha scritto:mi sono chiesto : ma forse il ''programma'' non e' sicuro del mio voto e mi sta chiedendo conferma della mia scelta...?

Massimo Di Bello ha scritto:ugo1951 ha scritto:mi sono chiesto : ma forse il ''programma'' non e' sicuro del mio voto e mi sta chiedendo conferma della mia scelta...?
Be' la scelta può anche essere diversa, in base a quale è l'altra foto in sfida.
Se hai A contro B, puoi votare A. Ma poi se incontri A contro C, potresti votare C in quanto la consideri migliore

ugo1951 ha scritto:Quindi solo al 4° turno avremo che tutte le foto si scontreranno, da 2 a 3 volte, se ho capito bene, con le altre scelte random dal software ? Se cosi' mi piace come novita' !

)
Maccaferri David ha scritto:quando saranno resi noti i risultati delle votazioni?

pitzimba ha scritto:Qualche indizio?
Massimo Di Bello ha scritto:
Le capoliste stanno frecciando in avanti distanziando le inseguitrici!
E ci sono un paio di autori che hanno più di una foto tra le prime!
mavi80 ha scritto:pitzimba ha scritto:Qualche indizio?
Massimo Di Bello ha scritto:
Le capoliste stanno frecciando in avanti distanziando le inseguitrici!
E ci sono un paio di autori che hanno più di una foto tra le prime!
lampanti direi come indizi, no?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti