Adelia Rumanato ha scritto:Scusate, ma avevo problemi con i messaggi.
Spero che non compaiano tutti assieme, questo è il terzo che invio, vediamo se va a buon fine!
Vorrei ringraziare per questa possibilità che mi viene data, la vedo come un'occasione per meglio valutare il lavoro dei senior e per meglio comprenderne alcune decisioni.
Mi impegnerò al meglio per contribuire, per la mia modestissima parte, al buon svolgimento del concorso e al mantenimento di un buon clima tra tutti.
) e tanto tempo da dedicare ( per la mole di lavoro che c'è
) 
MARIO1964 ha scritto:marcofederico ha scritto:chissà se anche con 37 comuni (naturalmente solo per adesso...) posso partecipare anche io..??
se sì mettetemi in lista...grazie a tutti...
marcofederico
Personalmente non avrei nulla da obiettare, anzi, in senior club ho già suggerito l' abbassamento del limite dei 100 comuni.
In ogni caso prima o poi anche voi supererete la soglia, quindi penso che per quel momento terremo conto della tua adesione.

pieris ha scritto:MARIO1964 ha scritto:marcofederico ha scritto:chissà se anche con 37 comuni (naturalmente solo per adesso...) posso partecipare anche io..??
se sì mettetemi in lista...grazie a tutti...
marcofederico
Personalmente non avrei nulla da obiettare, anzi, in senior club ho già suggerito l' abbassamento del limite dei 100 comuni.
In ogni caso prima o poi anche voi supererete la soglia, quindi penso che per quel momento terremo conto della tua adesione.
100 comuni a livello team o personali del team leader? Se è a livello di team...siamo a 101
mavi80 ha scritto:credo a livello team

pieris ha scritto:
100 comuni a livello team o personali del team leader? Se è a livello di team...siamo a 101

MARIO1964 ha scritto:pieris ha scritto:
Ma infatti è quello che mi chiedevo ... perchè marcofederico pensa di non riuscire ad accedere?

MARIO1964 ha scritto:pieris ha scritto:
Ma infatti è quello che mi chiedevo ... perchè marcofederico pensa di non riuscire ad accedere?
dovete aver pazienza 
MARIO1964 ha scritto:Suggerirei, se l' esperimento dovesse avere esito positivo, di estenderla a qualsiasi utente qualificato che volesse provare l' esperienza.
MARIO1964 ha scritto:Personalmente non avrei nulla da obiettare, anzi, in senior club ho già suggerito l' abbassamento del limite dei 100 comuni.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti