......che appena lo sveleranno tornerò nella reatà!!! e cadrò...."dal ponte delle mie illusioni"....
......che appena lo sveleranno tornerò nella reatà!!! e cadrò...."dal ponte delle mie illusioni".... KETTYFA ha scritto:vabbè.... lasciatemi il possibile "sogno" ancora per qualche giorno che i ponti possano essere davvero i miei............che appena lo sveleranno tornerò nella reatà!!! e cadrò...."dal ponte delle mie illusioni"....

Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:E il ponte più votato?
tra le prime tre ci sono due piazze e un ponte, il ponte è in Ponti/Categoria A
al quinto posto ancora un altro ponte, sempre in Categoria A
![]()
Voti Numero di Foto Percentuale
116 1 0,1 %
114 2 0,2 %
110 1 0,1 %
109 1 0,1 %
108 2 0,2 %
107 1 0,1 %

Massimo Di Bello ha scritto:Tra le prime foto in classifica abbiamo... Toscana, Molise, Umbria, Lazio, Liguria, Sardegna
naturalmente dato che le finaliste saranno 24, ci possono poi anche essere altre regioni

francesco5177 ha scritto:ma quando abbiamo i risultati effettivi? in che giorno ed in che ora?

MARIO1964 ha scritto:francesco5177 ha scritto:ma quando abbiamo i risultati effettivi? in che giorno ed in che ora?
Se tutto funziona a dovere alla mezzanotte di domani ...
![]()
![]()
![]()

dofilacc ha scritto:Perchè domani e non alla mezzanotte del 29 ? E si dice sempre alla mezzanotte e poi si fanno le due![]()
![]()
Certo che l'attesa per questa prima votazione dopo anni è tanta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dofilacc ha scritto:Certo che l'attesa per questa prima votazione dopo anni è tanta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dofilacc ha scritto:MARIO1964 ha scritto:francesco5177 ha scritto:ma quando abbiamo i risultati effettivi? in che giorno ed in che ora?
Se tutto funziona a dovere alla mezzanotte di domani ...
![]()
![]()
![]()
Perchè domani e non alla mezzanotte del 29 ? E si dice sempre alla mezzanotte e poi si fanno le due![]()
![]()
Certo che l'attesa per questa prima votazione dopo anni è tanta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti