fador ha scritto:... naturalmente era "ricevere"
ricevere gli euri

beh... se a qualcuno avanza qualche carta da 100 il mio IBAN è ....
fador ha scritto:... naturalmente era "ricevere"

pagati ha scritto:fador ha scritto:... naturalmente era "ricevere"
ricevere gli euri
beh... se a qualcuno avanza qualche carta da 100 il mio IBAN è ....

mavi80 ha scritto:Mi domandavo se fosse in qualche modo possibile donare dei punti karma agli autori in difficoltà![]()

Justinawind ha scritto:Massimo non ha scritto
Quando un autore non è d'accordo sul giudizio dei Senior su una foto, può richiedere un appello, utilizzando i punti Karma.
ma ha scritto UN PARTECIPANTE (qualsiasi)

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Mi domandavo se fosse in qualche modo possibile donare dei punti karma agli autori in difficoltà![]()
Ergo... se ritieni che una foto valida è stata messa f.c. puoi richiedere tu stessa l'appello sulla foto senza andare a ragionare da chi e come prelevare karma ad altri.
mavi80 ha scritto: Ad ogni modo, discorso chiuso.
"Ergo... se ritieni che una foto valida è stata messa f.c. puoi richiedere tu stessa l'appello sulla foto senza andare a ragionare da chi e come prelevare karma ad altri." fador ha scritto:Vorrei chiede se è possibile aprire un sondaggio tra i partecipanti al concorso (tutti) per sapere che cosa ne pensano dei punti karma. Tipo: "Favorevole"-"Contrario"-"Indifferente"
Per l'appello ci vogliono mille punti karma, vai a vedere in quanti (comuni mortali) hanno più di mille punti.

fador ha scritto:@Justinawind"Ergo... se ritieni che una foto valida è stata messa f.c. puoi richiedere tu stessa l'appello sulla foto senza andare a ragionare da chi e come prelevare karma ad altri."
Per l'appello ci vogliono mille punti karma, vai a vedere in quanti (comuni mortali) hanno più di mille punti.

Justinawind ha scritto:E a breve presumo altri 15 supereranno la soglia, per cui saremo circa 150... non pochi direi.
fador ha scritto:Justinawind ha scritto:E a breve presumo altri 15 supereranno la soglia, per cui saremo circa 150... non pochi direi.
Sono il 19% dei partecipanti, se ti sembrano "non pochi".

fador ha scritto:Justinawind ha scritto:E a breve presumo altri 15 supereranno la soglia, per cui saremo circa 150... non pochi direi.

Justinawind ha scritto:fador ha scritto:Justinawind ha scritto:E a breve presumo altri 15 supereranno la soglia, per cui saremo circa 150... non pochi direi.
Nei commenti sotto la foto che ha creato questa discussione si era paragonato 1.000 punti Karma a 1.000.000 di euro.
Per cui se 1 utente su 5 su questo sito ha questa fortuna allora direi che sono decisamente tanti, con la percentuale assai maggiore che nella vita reale.
Inoltre nella vita reale ottenere in pochi gg 1.000.000 di euro è pressoché impossibile, qui in 2 gg è più che fattibile.

MARIO1964 ha scritto:Tesoro, quest' anno dove andiamo in Karmavacanza ?
Giro del mondo in Karmatransatlantico privato?
![]()

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Tesoro, quest' anno dove andiamo in Karmavacanza ?
Giro del mondo in Karmatransatlantico privato?
![]()
Magari...![]()
basta che non sia KarmaCostaCrociere![]()
![]()

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Mi domandavo se fosse in qualche modo possibile donare dei punti karma agli autori in difficoltà![]()
da qui: viewtopic.php?f=1750&t=16615
Quando un partecipante (o un Team) non è d'accordo sul giudizio dei Senior su una foto, può richiedere un appello, utilizzando i punti Karma.
Massimo non ha scritto
Quando un autore non è d'accordo sul giudizio dei Senior su una foto, può richiedere un appello, utilizzando i punti Karma.
ma ha scritto UN PARTECIPANTE (qualsiasi)
Ergo... se ritieni che una foto valida è stata messa f.c. puoi richiedere tu stessa l'appello sulla foto senza andare a ragionare da chi e come prelevare karma ad altri.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti