MARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:io degli ansiolitici migliori, ferrari brut millesimato , prosecco superiore docg , cormorano rosa di cormòns, storica domènis, verduzzo di ramandolo e una gubanetta artigianale
Pampero Aniversario e scorzette d' arancio ricoperte di cioccolato fondente

MARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:io degli ansiolitici migliori, ferrari brut millesimato , prosecco superiore docg , cormorano rosa di cormòns, storica domènis, verduzzo di ramandolo e una gubanetta artigianale
Massimo Di Bello ha scritto:La domanda da porsi è...
perché per le altre foto ho indicato la regione e per questa no?

armyst ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:La domanda da porsi è...
perché per le altre foto ho indicato la regione e per questa no?
Perchè è una regione molto piccola e con poche foto all'attivo?

rob.lof ha scritto:MARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:io degli ansiolitici migliori, ferrari brut millesimato , prosecco superiore docg , cormorano rosa di cormòns, storica domènis, verduzzo di ramandolo e una gubanetta artigianale
qui ne usciamo malconci..
Massimo.. ci paghi tu poi disintossicazione e terapia.. ??

armyst ha scritto:Io un'idea ce l'ho adesso metto il link....

Massimo Di Bello ha scritto:armyst ha scritto:Io un'idea ce l'ho adesso metto il link....
Attento che ha qualcuno può venire un infarto...
alexZalex ha scritto:MARIO1964 ha scritto:... e scorzette d' arancio ricoperte di cioccolato fondente
mmmmm.... deliziose...!!! A forza di bere son già bella arzilla!!!!![]()
![]()
Grazie Mario!!!!

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti