Diventa anche tu Senior per dieci giorni!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Adelia Rumanato » mer 07 mar 2012 00:21

Al di là di tutto ciò che ho letto...... credo sia una valida opportunità questa che ci viene offerta.
Io l'ho accolta con entusiasmo e non me ne pento assolutamente, anzi! :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 07 mar 2012 00:35

Adelia Rumanato ha scritto:Al di là di tutto ciò che ho letto...... credo sia una valida opportunità questa che ci viene offerta.

:japan:

Nemmeno noi !!!
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 07 mar 2012 00:41

MARIO1964 ha scritto:
Adelia Rumanato ha scritto:Al di là di tutto ciò che ho letto...... credo sia una valida opportunità questa che ci viene offerta.

:japan:

Nemmeno noi !!!
:lol:

concordo
Justinawind
Moderatore

Messaggioda marcofederico » mer 07 mar 2012 09:31

allora avete detto : mazzo di fiori (rose rosse ma con tante spine) per le signore :fischio: :fischio:
e damigiana di chianti (leggermente passito) per i signori ???? :jfs2: :jfs2:
a parte gli scherzi spero di fare un buon lavoro...quando sarà il mio turno.... e buona giornata a tutti
marcofederico
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mer 07 mar 2012 10:01

marcofederico ha scritto:allora avete detto : mazzo di fiori (rose rosse ma con tante spine) per le signore :fischio: :fischio:
e damigiana di chianti (leggermente passito) per i signori ???? :jfs2: :jfs2:
a parte gli scherzi spero di fare un buon lavoro...quando sarà il mio turno.... e buona giornata a tutti
marcofederico

Si ma la damigiana, leggermente passito, passala alla redazione (quelli sono astemi... tuttalpiù si danno ai liquori da signorotte in menopausa :fischio: )
Credo che se vieni dalla Toscana puoi contribuire ad allargare le nostre conoscenze enologiche, guadagnando punti in vista della nuova pagina "enologia italiana" !!! 8)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

di...vino

Messaggioda marcofederico » mer 07 mar 2012 21:07

purtroppo non sono toscano ma le regioni interessate dalla mia presenza, passata ed odierna, sono la Valle d'Aosta e il Piemonte con una qualità di vini notevoli...basta non essere astemi...altrimenti devi cambiare parrocchia (enologica...naturalmente..!!) :) :) :)
comunque controllerò tutto quello che posso.....ho addirittura cambiato monitor...per l'evento... :reporter:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda cm9462 » mer 07 mar 2012 22:40

Bravo Marco: è questo lo spirito (inteso anche come...alcool ;-) ) con il quale va affrontato questo concorso.
Sbattere le porte in faccia non aiuta nessuno, neppure se stessi...
ciao Carolina
cm9462
Utente Qualificato

Ultimo giorno

Messaggioda Adelia Rumanato » ven 09 mar 2012 23:32

Oggi il mio ultimo giorno da senior pro tempore, in quanto durante i week end sono in mezzo al mare e non ho la possibilità di collegarmi.

Vorrei ringraziare i senior che mi hanno accolta molto calorosamente prima e guidata poi durante questa esperienza, esperienza che considero valida sotto tutti i punti di vista.

Guardare ciò che ci circonda, o ciò in cui siamo dentro, da un punto di vista insolito ci aiuta a vedere e valutare tutti gli aspetti di una situazione. Credo che sarebbe positivo dare questa possibilità ad un numero ampio di autori, in modo tale da consentire loro di capire cosa c'è alla base di molte decisioni... spesso non condivise. Anch'io in questi giorni non ho condiviso tutto, alcune decisioni mi son sembrate sbagliate, ma qualcuno mi ha fatto notare che la fotografia non è matematica: non c'è un risultato unico ed univoco, ma ci sono tanti risultati quanti sono i punti di vista. Forse sarebbe auspicabile aumentare il numero di questi punti di vista, in modo da rendere ogni decisione ancor più condivisa ed accettabile.

Grazie di cuore, mi son divertita molto anche se... il lavoro da senior non è uno scherzo, è davvero molto impegnativo, mi congratulo con loro per l'impegno e la costanza con cui svolgono questo compito.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 09 mar 2012 23:47

[quote="Adelia Rumanato"]Oggi il mio ultimo giorno da senior pro tempore, in quanto durante i week end sono in mezzo al mare e non ho la possibilità di collegarmi.
/quote]
Grazie per le tue parole, Adelia.

Come hai visto tu stessa spesso c'è una discordanza dei pareri fra i senior... ed è anche capitato che il senior che materialmente esclude la foto non è d'accordo con il parere della maggioranza. :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » sab 10 mar 2012 00:42

Adelia Rumanato ha scritto:Oggi il mio ultimo giorno da senior pro tempore...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:shock: Certo che passano davvero in fretta 10 giorni! É stato un piacere averti con noi! (A...rivederci? :?: ) Hai lavorato davvero un sacco: Grazie per l'ottimo contributo! :ok: :flowers: :ciao:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 mar 2012 01:43

:arrow: Nuovo Senior ProTempore!
Attivato Romlat
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 mar 2012 01:51

:salute:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » dom 11 mar 2012 10:38

Al lavoro :superman: qui non c'è Domenica , si lavora tutti i giorni ( paga sindacale :( ) , a presto :pacca:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda marcofederico » dom 11 mar 2012 13:35

a proposito di paga....quanti punti karma al giorno..??? :jfs2: :fischio: :saint: :hmm:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 mar 2012 13:40

marcofederico ha scritto:a proposito di paga....quanti punti karma al giorno..??? :jfs2: :fischio: :saint: :hmm:

Ehm ...
Io ti consiglierei di fare attenzione a cosa scrivi ... il "malus" è sempre in agguato ...
:jfs2:
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012