sharon ha scritto:Se ho foto dello stesso soggetto e magari anche inquadrature simili, ma magari una fatta in un giorno di pioggia e l'altra in un giorno di sole....sono a rischio fc per foto simili oppure no? Sui notturni/diurni mi è parso di capire che il rischio non c'è vero?

sharon ha scritto:Altra domanda:
la Rotonda di Ardenza a Livorno, che sullo stradario di Livorno è chiamata rotonda, può essere considerata piazza?

mcoffano ha scritto:Il regolamento recita che sono ammesse le corti (Venezia).
Anche Gavi ha una corte: Corte Luigi Zerbo, con numeri civici.
Puo' essere ammessa come piazza, anche se non e' a Venezia?
Grazie

Stefyb67 ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica.
In questi ultimi giorni di concorso c'è stato un Troll (inteso come disturbatore informatico) che si è dato parecchio da fare, lasciando commenti privi di senso sulle foto di una bella fetta di partecipanti. Osservando i commenti di questo/a individuo/a è palese quale sia il suo intento, quello di disturbare, appunto. Come comportarsi in questi casi?

chicercatrova ha scritto:Vorrei capire meglio se un utente che ha foto f.c., abbandonando il suo Team, permette di ridurre i punti di penalità allo stesso Team. Grazie.

MARIO1964 ha scritto:mcoffano ha scritto:Il regolamento recita che sono ammesse le corti (Venezia).
Anche Gavi ha una corte: Corte Luigi Zerbo, con numeri civici.
Puo' essere ammessa come piazza, anche se non e' a Venezia?
Grazie
Sicuramente sì

mcoffano ha scritto:Grazie Mario

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti