Volevo chiedere come posso creare un team, non ho trovato un link che ne permetta la creazione.
Grazie mille
Carlo
la mia foto: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/12995

carlotaglia ha scritto::oops: scusatemi ancora, ma avrei un altro dubbio: non ho capito una cosa del regolamento dei team, spero di non aver fatto una cavolata.
Vi faccio il mio esempio: io (fondatore del team) ho inserito una foto oggi 19 giugno 2009, se inserisco la seconda foto che so, il 20 luglio, potrà partecipare al premio runner o saranno ammesse al premio solo le foto che inserisco fino al 30 giugno?
In questo periodo non avrei tempo per nulla per fotografare più comuni oltre al mio: dovrei andare di fretta e si sa, la gatta frettolosa ha fatto i micini ciechi.

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ciao...
ho ricevuto molte richieste x aggregarmi in un team ma cosa dovrei fare?
cosa consiste?che oblighi ci sono?
se ne creassi uno mio cosa devo fare?

Massimo Di Bello ha scritto:altre informazioni sui team, sono qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida/team
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:volendo potrei creare il mio team a luglio allora?

Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:volendo potrei creare il mio team a luglio allora?
se crei il team a luglio, "perdi" tutte le tue foto di giugno,
nel senso che le foto che hai inserito a giugno non entrano nel patrimonio del tuo Team
in generale, entrano nel patrimonio del team, solo le foto inserite a partire dal mese in cui un partecipante è entrato nel team
per cui se vuoi creare un team, è meglio che lo fai adesso, prima del 30 giugno,
in modo che tutte le tue foto (anche quelle di giugno) aiuteranno il team a crescere
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ma scusa le foto sono quelle che ho già?
...oppure bisogna mettere quelle apposta e solo x i team che sia mio o di altri?

Massimo Di Bello ha scritto:sono due gare separate, con le stesse foto,
le tue foto valgono sempre e comunque per la tua gara personale, per vincere in una delle 8 sezioni del concorso
ed in più possono valere anche per un eventuale team, per gareggiare per il premio runner
detto in altri termini qualunque cosa fai a riguardo dei team, NON influenza la tua partecipazione come singolo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti