Oggi 24 settembre 08, dopo aver visto molte foto tra cui alcune molto belle ma poco votate altre troppo assurde (mio nipote di 6 anni con la makkina fotografica di topolino farebbe meglio)e prime in classifica.ect ct ect..CMQ I SOLITI DISCORSI FATTI DA CONCORRENTI CHE COME ME AMANO LA FOTOGRAFIA E NE CONOSCONO L'ABC,mi sento preso in giro e non penso di essere l'unico,mi sento totalmente insoddisfatto per l'organizzazione del concorso,per il modo di votare,per il modo di giudicare,classifiche ect ect ..praticamente tutto!!!
Ho provato a capire se è possibile darsi più di un voto...e dopo una breve ricerca ho trovato un piccolo semplice, e anche utile programma CCleaner.
Questo programma fà una pulizia del pc di tutti i cookie, cache ect e son stato capace di darmi ,oltre il primo voto altri ben tre voti..e ora (forse ) ho capito perchè foto brutte fatte,più che da fotografi amatoriali,da persone abili con il pc sono in vetta nelle classifiche...
E la redazione ne è cosciente di tutto ciò? dove stà l'integrità del concorso? Massimo, Vincenzo scusatemi ma io non mi connetterò più al sito...mi passa la voglia ogni volta che mi collego...non dico che le mie foto sono le migliori o quant'altro..sono normalissime foto ripescate nella memoria del pc...ma parlo per altre foto che sono piccoli capolavori e non giustamente valorizzati da gente competente...con le mie foto fate quello che vi pare più giusto..io la mia parte l'ho fatta..sono stato sincero.
La prossima volta prima di immettere un concorso fotografico ,specialmente con premi in denaro,informatevi meglio delle regole da applicare e dal modo di premiarle sennò POTREBBE E SOTTOLINEO POTREBBE apparire il tutto come un magna magna generale.
Vi ringrazio per la libertà di parola che mi concedete spero che nel mio piccolo,anche se a mio discapito,vi sia stato utile...spero che il prossimo anno sia tutto più CONTROLLABILE e quindi tutto più chiaro per noi partecipanti..
DISTINTI SALUTI
LUIGI SCARFIA