mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:speriamo che Diana non legga
Se legge ne ride lei per prima ...
dici? credo sia un po' stufa dello stanzino
Almeno ha una stanza tutta per se

mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:speriamo che Diana non legga
Se legge ne ride lei per prima ...
dici? credo sia un po' stufa dello stanzino

Adriano Di Benedetto ha scritto:La mia non è stata maleducazione se non sono intervenuto tempo fà solo perchè me ne sono accorto tardi di quel forum.
Rimango su quello che ti ho detto proprio dalla risposta che mi hai dato, se tu contesti un sistema e ti danno la possibilità di entrare per renderti conto di persona di come lavorano è una occasione persa, tu dovevi entrare prendevi nota ti tutto quello che secondo te non andava e lo rendevi pubblico, invece cosa hai fatto hai abbandonato alla prima parola detta da qualcuno che molto probabilmente a te poco sinpatica, secondo il mio punto di vista hai sbagliato i sistemi si cambiano dal di dentro con le polemiche non si va da nessuna parte, anche a me non piace la frase " a loro insindacabile giudizio " purtroppo se vuoi partecipare a questo concorso bisogns rispettare le loro regole e no le nostre, a te ti è stata data la possibilità di fare qualcosa sei scappato, se poi questo sistema non ti piace rimane solo la strada dell'abbandono polemizzare non serve a niente.
Vedo con molto piacere che Massimo comincia ad apportare alcune modifiche esempio quella di fare entrare qualcuno anche provvisoriamente, una mia proposta in tal senso vedo che comincia a prendere corpo di far partecipare i leader dei team dei primi 20 posti, sono felice di queste iniziative che sta prendendo Massimo.
Se posso darti un consiglio dall'alto della mia età stai tranquillo e goditi il concorso, proprio in questo momento mi hanno tolto una foto la mia reazione è stata che hanno ragione l'unica spiegazione che gli ho chiesto sulla frase " aberrazione cromatica " una bella frase che dice tanto e non dice niente.
Un saluto e passa a trovarmi Adriano
mi sembra un'affermazione del tutto estranea alla realtà...chi conosce Romano e legge i suoi commenti sà che non è certo il tipo che si tira indietro di fronte ad una buona opportunità,cosa che evidentemente non ha ritenuto tale. Il fatto di contestare alcune cose è perchè sia noi che molti altri(i commenti di disaccordo si leggono sempre di più) vede che non tutti vengono trattati con lo stesso sistema, e ciò dimostra solamente che non è una nostra esclusiva e personale opinione ma che il malumore è su più fronti. Le regole
è giusto che ci siano e non ci sarebbe nessun problema ad accettarle e rispettarle...ma solo come dicevo prima se queste venissero applicate in egual maniera a tutti. Tu dici che hai la possibilità di vedere dall'interno il funzionamento e in caso venissero riscontrate anomalie di renderlo pubblico....scusa ma questa cosa mi ricorda tanto quando ad esempio avvengono i controlli nelle mense o negli ospedali dando preventivamente comunicazione alla struttura della visita. é logico che chi esegue i controlli troverà tutto in perfetto ordine!! Il fatto poi di far entrare i "controllori momentanei" secondo il mio personale e modesto parere non sò fino a che punto sia stata una buona idea....si è scatenata una caccia alle streghe
), e un'occasione di crescita...ma quando arrivano i colpi bassi almeno io faccio molta fatica a non reagire e se poi vieni preso di mira è come sbattere
contro un muro di gomma!!! Buon tutto..... 
Nycla ha scritto:Tu dici che hai la possibilità di vedere dall'interno il funzionamento e in caso venissero riscontrate anomalie di renderlo pubblico....
scusa ma questa cosa mi ricorda tanto quando ad esempio avvengono i controlli nelle mense o negli ospedali dando preventivamente comunicazione alla struttura della visita. é logico che chi esegue i controlli troverà tutto in perfetto ordine!!
Il fatto poi di far entrare i "controllori momentanei" secondo il mio personale e modesto parere non sò fino a che punto sia stata una buona idea....si è scatenata una caccia alle streghe
ma quando arrivano i colpi bassi almeno io faccio molta fatica a non reagire e se poi vieni preso di mira

Nycla ha scritto:Ciao Massimo,la "caccia alle streghe" a cui facevo riferimento è che spesso ho visto segnalare foto per nulla...
gli attacchi personali e leggermente offensivi ma furbamente "mascherati"

Nycla ha scritto:Il fatto di contestare alcune cose è perchè sia noi che molti altri(i commenti di disaccordo si leggono sempre di più) vede che non tutti vengono trattati con lo stesso sistema

Nycla ha scritto:ma sarà un caso oppure chissà cosa sono state difese a spada tratta

P.S se ricordi bene è proprio per un'eccessiva difesa ad una mia segnalazione sulla foto di Diana che sono stata diciamo...."ripresa" per attacco personale mentre a ricevere le offese ero stata io....sarà un difetto ma purtroppo sono come gli elefanti...non dimentico facilmente 
Nycla ha scritto:Senti non capisco perchè ciò che scrivo viene sempre distorto
..... Sarò più esplicita... mi riferivo ad alcuni senior che mettono fc alcune foto e ne lasciano altre con identiche caratteristiche in gara.
Ma mi ci hai tirato per i capelli,sinceramente mi dà un pò fastidio che si faccia intendere una cosa per un'altra.

Nycla ha scritto:se ricordi bene è proprio per un'eccessiva difesa ad una mia segnalazione sulla foto di Diana che sono stata diciamo...."ripresa" per attacco personale

Nycla ha scritto:Chiedo cortesemente però quando si parla di me di non tirare in ballo di continuo Romlat....

Adriano Di Benedetto ha scritto:La mia non è stata maleducazione se non sono intervenuto tempo fà solo perchè me ne sono accorto tardi di quel forum.
Rimango su quello che ti ho detto proprio dalla risposta che mi hai dato, se tu contesti un sistema e ti danno la possibilità di entrare per renderti conto di persona di come lavorano è una occasione persa, tu dovevi entrare prendevi nota ti tutto quello che secondo te non andava e lo rendevi pubblico, invece cosa hai fatto hai abbandonato alla prima parola detta da qualcuno che molto probabilmente a te poco sinpatica, secondo il mio punto di vista hai sbagliato i sistemi si cambiano dal di dentro con le polemiche non si va da nessuna parte, anche a me non piace la frase " a loro insindacabile giudizio " purtroppo se vuoi partecipare a questo concorso bisogns rispettare le loro regole e no le nostre, a te ti è stata data la possibilità di fare qualcosa sei scappato, se poi questo sistema non ti piace rimane solo la strada dell'abbandono polemizzare non serve a niente.
Vedo con molto piacere che Massimo comincia ad apportare alcune modifiche esempio quella di fare entrare qualcuno anche provvisoriamente, una mia proposta in tal senso vedo che comincia a prendere corpo di far partecipare i leader dei team dei primi 20 posti, sono felice di queste iniziative che sta prendendo Massimo.
Se posso darti un consiglio dall'alto della mia età stai tranquillo e goditi il concorso, proprio in questo momento mi hanno tolto una foto la mia reazione è stata che hanno ragione l'unica spiegazione che gli ho chiesto sulla frase " aberrazione cromatica " una bella frase che dice tanto e non dice niente.
Un saluto e passa a trovarmi Adriano
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti