Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
Vendo l'obiettivo in oggetto, in perfette condizioni funzionali ed estetiche (non un graffio). Prezzo (non trattabile ) € 650.
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
venticello ha scritto:Naturalmente quando lo vendi un messaggio per farmi chiudere il topic
E' il minimo che possa fare. Grazie per l'ospitalità e per tutto.
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Venduto... tramite Ebay. Grazie di tutto, comunque. Saluti. Francesco