giuseppe borghi ha scritto:Ciao a tutti, dopo aver visto i risultati "pessimi" delle mie foto vorrei segnalare che, per me il gioco è finito, quindi per praticità, per agevolazione, per farvi risparmiare del tempo semmai ne avreste ancora voluto dedicare al cliccare le mie foto, vi suggerirei di non far più visita ai miei scatti.
Ringrazio a tutti di cuore quelli che hanno dedicato parte del loro tempo nel soffermarsi davanti ai miei scatti, grazie.
Ho apprezzato i vostri commenti' più quelli positivi a esser sincero e, comunque anche quelli negativi li ho presi con rispetto e rianalizzati sulle mie foto.
So che può sembrare melodrammatico il messaggio ma non è così, quindi come ho sempre sostenuto qui per breve tempo ma per la maggior parte della mia esistenza con chi ho a che fare nella fotografia.... tenete alta la passione per questa arte, scattate scattate scattate, perchè se ci pensate bene è l'unico modo per fermare il tempo e quindi per gustare il presente anche nel futuro....
Ciao a tutti e buona continuazione viva la fotografia il Beppe alias Giuseppe Borghi ;O)
E' possibile che nel tuo account appaiono come postate n. 4 foto e votate n. 2 di cui:
la prrima
Voto a Scrutinio: 57.46
Posizione Scrutinio: 41°; Totale: 110°
e la seconda
Voto a Scrutinio: 12.72
Posizione Scrutinio: 719°; Totale: 1164°
Se così fosse allora il sottoscritto nelle ultime due votate ha ottenuto:
Voto a Scrutinio: 10.53
Posizione Scrutinio: 962°; Totale: 1558°
Voto a Scrutinio: 9.65
Posizione Scrutinio: 636°; Totale: 1054°
Io ritengo di aver compreso i motivi del perchè queste sono state poco votate e spero di recuperare, mettendo al voto solo due foto ruetngo che dovresti sentirti molto soddisfatto perché il voto 57,46 è di tutto rispetto, nonostante sia un particolare mentre l'altra potrebbe essere stata valutata meno per vari motivi e comunque è arrivata al terzo turno vincendo 11 sfide su 29.
Onestamente se hai da richimare su queste due foto allora dovremmo tutti andare in Piazza e scioperare.
Ciò detto è ovvio che ognuno di noi può decidere in ogni momento cosa fare ma quì non vedo "il colpevole" da incriminare, sulla città della tua foto, Siena, ha vinto Maurof al quale credo che per quella foto dobbiamo fare sinceri complimenti. Quindi il mio consiglio è di cercare di capire dai risultati ed impegnarsi serenamente per migliararli.
Un saluto.