Massimo Di Bello ha scritto:- AVVERTENZA: dato che qui si tratta di scegliere le persone giuste al posto giusto,
chi si candida lo fa con la consapevolezza che gli altri partecipanti potranno discutere della sua idoneità alla carica (naturalmente senza offese personali),
lui potrà rispondere nel merito, ma senza lanciare giudizi sugli interlocutori, è lui in esame, per cui solo su di lui si può parlare e delle sue azioni
Gradirei sapere nell' ordine:
1) le tue cognizioni fotografiche in materia di principi di funzionamento di una cam digitale, conoscenza ed utilizzo della stessa, fondamenti di tecnica fotografica e grado di conoscenza e capacità nel fotoritocco.
2) quali sono i casi di evidente FC, con esplicito riferimento agli articoli del regolamento.
3) Qual è la tua definizione di "commento appropriato" e se ti consideri un esempio per la community, nel qual caso la valutazione va fatta sulle tue dichiarazioni, seppur parzialmente censurate:
search.php?author_id=12458&sr=postshttp://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... r/commenti4) I punti Karma si guadagnano ... All' Ipercoop te li danno se fai la spesa, perchè qui dovrebbe essere diverso?
5) Eventualmente, sei certo di possedere obiettività di giudizio sufficiente? Perchè rivolgersi
a tutti quei utenti che non sono soddisfatti del controllo preventivo delle foto nel limbo che viene svolto attualmente.
In particolare per migliorare la gestione e l'organizzazione degli utenti che previsionano le foto nel limbo segnalando eventuali FC, che secondo me
lascia molto a desiderare
taglia fuori tutti quegli autori seri e ligi del regolamento che non hanno mai avuto una segnalazione nè nel limbo nè in gara, e tantomeno nessuna foto fuori concorso, ovvero, quando è accaduto, hanno discusso con toni civili, pacati e costruttivi.
Ovvero la stragrande maggioranza della community.
Precisando che al momento non ho espresso alcun giudizio sull' idoneità della carica e che mi riservo di farlo in un secondo tempo, grazie per le risposte.
