Rimango a disposizione per eventuali domande

mari3007 ha scritto:Anch'io appoggio sicuramente la candidatura di Alessio, non perchè faccia parte del mio team, ma perchè l'ho visto all'opera come supervisore e so che è molto attento, scrupoloso nel seguire il regolamento e prenderà con molto impegno il suo incarico, se venisse accettato.
Mari

Macmamauri ha scritto:Oltre che come compagno di team conosco Alessio come organizzatore di contest: anche se spesso abbiamo punti di vista divergenti, ha sempre dimostrato pazienza, disponibilità, competenza, sensibilità e rispetto delle opinioni altrui.
Nei contest e nella squadra ha accumulato l'esperienza necessaria per sapere che si candida ad un compito impegnativo e spesso ingrato e sono convinto che saprà lavorare bene e nell'interesse di tutti.
Non posso che augurarmi di vederlo "senior pro tempore" al più presto e quindi appoggio incondizionatamente la sua candidatura!

marivodo ha scritto:Macmamauri ha scritto:Oltre che come compagno di team conosco Alessio come organizzatore di contest: anche se spesso abbiamo punti di vista divergenti, ha sempre dimostrato pazienza, disponibilità, competenza, sensibilità e rispetto delle opinioni altrui.
Nei contest e nella squadra ha accumulato l'esperienza necessaria per sapere che si candida ad un compito impegnativo e spesso ingrato e sono convinto che saprà lavorare bene e nell'interesse di tutti.
Non posso che augurarmi di vederlo "senior pro tempore" al più presto e quindi appoggio incondizionatamente la sua candidatura!
quoto Macm

mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:Macmamauri ha scritto:Oltre che come compagno di team conosco Alessio come organizzatore di contest: anche se spesso abbiamo punti di vista divergenti, ha sempre dimostrato pazienza, disponibilità, competenza, sensibilità e rispetto delle opinioni altrui.
quoto Macm
scusa Mari ma si può dare l'appoggio solo ad un candidato
lo ha specificato Massimo qui
viewtopic.php?p=408785#p408785
in che lingua è scritto

marivodo ha scritto:mavi80 ha scritto:
scusa Mari ma si può dare l'appoggio solo ad un candidato
lo ha specificato Massimo qui
viewtopic.php?p=408785#p408785
Massimo Di Bello ha scritto:
- Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio al più ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)
scritto cosi avevo capito " può dare il suo appoggio a più di una candidatura"in che lingua è scritto
![]()

mavi80 ha scritto:la prima volta che l'ho letto l'ho capita allo stesso modo![]()
anche a me è sembrato un modo un po' astruso per dirlo![]()
però Massimo ha detto che è ok
Massimo Di Bello ha scritto:Può appoggiare la candidatura di un sol candidato, bastano 10 appoggi per poter diventare un candidato ufficiale.
Per appoggiare un candidato bisogna dichiararlo nel suo thread.

marivodo ha scritto:- Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio al più ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)[/color]
scritto cosi avevo capito " può dare il suo appoggio a più di una candidatura"in che lingua è scritto
![]()

Alessio1301 ha scritto:Eccomi... il mio impegno vuole essere volto a dare una mano e portare un punto di vista in più nei sondaggi sulle varie foto che partecipano al concorso...
Rimango a disposizione per eventuali domande

mari3007 ha scritto:Anch'io appoggio sicuramente la candidatura di Alessio, non perchè faccia parte del mio team, ma perchè l'ho visto all'opera come supervisore e so che è molto attento, scrupoloso nel seguire il regolamento e prenderà con molto impegno il suo incarico, se venisse accettato.
Mari

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti