In conclusione quello che vorresti fare tu non c'entra nulla con il ruolo dei Senior. Qui si devono dare le motivazioni per cui vorresti fare il Senior, non altro.

Justinawind ha scritto:fador ha scritto:Il mio cartello elettorale è molto semplice ed è rivolto a tutti quei utenti che non sono soddisfatti del controllo preventivo delle foto nel limbo che viene svolto attualmente.
In particolare per migliorare la gestione e l'organizzazione degli utenti che previsionano le foto nel limbo segnalando eventuali FC, che secondo me
lascia molto a desiderare
I senior non si occupano della gestione e dell'organizzazione degli utenti che revisionano il limbo, per cui se vuoi essere senior per questo motivo, saresti disoccupato![]()
Se non sei soddisfatto del controllo del limbo, perché non svogli tu questo servizio? Se lo facessi tu, utenti non soddisfatti sicuramente diventerebbero più contenti

Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono mesi che gli chiedo di fare questo lavoro ...
fador ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono mesi che gli chiedo di fare questo lavoro ...
Sig.FotoReporter Adriano di Bendetto, non capisco se il Suo commento è un appoggio alla mia candidatura.
Justinawind ha scritto:fador ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono mesi che gli chiedo di fare questo lavoro ...
Sig.FotoReporter Adriano di Bendetto, non capisco se il Suo commento è un appoggio alla mia candidatura.
1. Al 100% non è un appoggio, visto che ha appoggiato un altro candidato.
2. Sul sito si da del tu.
3. Adriano come me ti ha detto in pratica che se sei scontento del lavoro che fanno i segnalatori nel Limbo, dovresti farlo tu, per far vedere come dovrebbe essere fatto.
I senior non hanno nessuna giurisdizione sul Limbo, ne sui segnalatori, per cui candidarsi a senior con un programma che non ha nulla a che fare con il loro lavoro a mio avviso ti rende assolutamente inadatto a svolgere questo ruolo.

Justinawind ha scritto:1. Al 100% non è un appoggio, visto che ha appoggiato un altro candidato.
Justinawind ha scritto:2. Sul sito si da del tu.
Justinawind ha scritto:3. Adriano come me ti ha detto in pratica che se sei scontento del lavoro che fanno i segnalatori nel Limbo, dovresti farlo tu, per far vedere come dovrebbe essere fatto.
Justinawind ha scritto:I senior non hanno nessuna giurisdizione sul Limbo, ne sui segnalatori, per cui candidarsi a senior con un programma che non ha nulla a che fare con il loro lavoro a mio avviso ti rende assolutamente inadatto a svolgere questo ruolo.
fador ha scritto:Justinawind ha scritto:I senior non hanno nessuna giurisdizione sul Limbo, ne sui segnalatori, per cui candidarsi a senior con un programma che non ha nulla a che fare con il loro lavoro a mio avviso ti rende assolutamente inadatto a svolgere questo ruolo.
Ti confesso, non è il massimo delle mie aspirazioni.

MARIO1964 ha scritto:E' da leggere come un ritiro della tua candidatura?
Se è così ti fa onore, lasciare spazio a persone con aspirazioni.
fador ha scritto:MARIO1964 ha scritto:E' da leggere come un ritiro della tua candidatura?
Se è così ti fa onore, lasciare spazio a persone con aspirazioni.
Le aspirazioni le ho per altre cose. Dieci giorni o un mese da senior che differenza fa?

Macmamauri ha scritto:Può farne molta! Puoi provare a portare avanti le tue idee e cercare di convincere gli altri!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti