MARIO1964 ha scritto:Ciao, Lucia.
La risposta è no, purtroppo.
Li definisci tu stessa "spazi interni" e "cortili", per cui ti sei già data una definizione diversa dall' accezione di "piazza" come indicata in regolamento.
So anche che vi sono foto inammissibili ancora in gara, ma non basarti su quelle, come al solito.
Purtroppo è un nostro limite il non riuscire a controllare tutto, per cui siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento necessitasse.
Ho dovuto rileggermi tutto il thread, ma alla fine l'ho ritrovata:
ugo1951 poneva questo quesito:
"Salve, sono candidabili foto fatte all'interno di ville,parchi o castelli, cmq luoghi all'aperto, dove si paga un biglietto d'ingresso e gestiti da Enti pubblici o privati ?
Grazie."
Risposta di Massimo:
"Ciao Ugo
Il regolamento non pone limiti sulle strutture private.
L'unica accortezza è nel caso la struttura non sia aperta al pubblico:
non bisogna riprendere persone in maniera riconoscibile,
in quanto ci potrebbero essere problemi di privacy (ed è per questo vietato dal regolamento)"
Quindi se lo "spazio interno" è considerato "... largo, piazzale, piazzetta, piazzola, slargo, spiazzo, terrazza (Livorno), aiuola ( Torino), campiello (Venezia), campo (Venezia), emiciclo (Sassari), Vicinati (Matera - rioni Sassi), corti (Venezia), claustri (Altamura - BA) e altri luoghi assimilabili alle piazze pubbliche" credo sia ammissibile, mi sbaglio?